|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ple_30474.html
Alcune fonti in rete parlano già del prossimo iPhone 4G LTE che sembrerebbe già in fase di test da parte di Apple e Verizon Wireless Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ok, ma il tethering?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
c'è già, perchè?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Se me ne tirano fuori un altro cosi' presto giuro che sbrocco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dipende, non credo che vedremo un Iphone (nel senso di telefono e non di tablet) prima di giugno 2010
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
@G30
scusa ma non ho capito cosa ti cambia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ah altra cosa.. ritengo che questa news sia piuttosto strana visto il recente spot di verizon "anti-iphone"
http://www.youtube.com/watch?v=dPYM-XTqcec&feature=player_embedded |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Un altro chiodo sulla bara del WiMax...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Bravi bravi.. dateci dentro col 4G!
![]() Cosi è la volta buona che sto cellurare lo lancio dalla finestra, vistro che va con vento a favore, incrociando le dita, toccando ferro e trattenendo il respiro a 1Mbit/s o al max 1.5Mb/s! ![]() Spesso e volentieri salta pure in UMTS (3.0 G), viaggiare a 40Kb/s è davvero una cosa ignobile. ![]() Poi sulle latenze lasciamo perdere, siamo tra i 150ms e i 250ms.. sai col VoIP e il P2P come funziona bene.. na roba.. ![]() (solo con il software ke ottimizza TCP si riesce a scendere tra i 110ms-130ms, un po più accettabile) ![]() PS) Non ho citato il gioco online.. per vergogna: "spari, il Server si ricorda che muori dopo 1 minuto.." ![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 19-10-2009 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Luglio 2010. Ne esce uno all'anno, direi che è un ottimo ruolino di marcia per un prodotto nuovo e per non far "deperire" i "vecchi".
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
beato te, io sto a 250ms con l'adsl
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Verizon non avrà ne questo ne il prossimo iPhone
Tanto che sta "smerdando" la Apple http://www.youtube.com/watch?v=dPYM-XTqcec&feature=player_embedded |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che culo.. scusa ma non ti invidio.. ottimizza la connessione, magari si ripiglia la tua linea
![]() (a me una botta di vita l'ha dato C-Foss Speed.. rulla che è una meraviglia!) Sia quando uso P2P, torrent, VoIP e pure mentre DL da più reti, o in alterantiva vai su ping optimization. ![]() Qualcosa mi fa pensare che non hai attivato la linea in Finlandia.. vero? ![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 19-10-2009 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ops.. sorry.
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
chissà cosa dirà l'acquirente del prodotto x che l'anno dopo viene superato dal modello y a prezzo minore e con funzioni analoghe se non superiori .... ah questa maledetta evoluzione tecnologica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() Sai quanti fessi siamo qui che comprano schede video che dopo 3 mesi valgono la metà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mah...io inizialmente mi sono comprato l'iphone 3g 8gb a 200 euro + 50 euro al mese (Vodafone), poi appena è uscito il 3gs ho disdetto il contratto con la vodafone prima del tempo e ho pagato la penale (150 euro), poi ho venduto l'iphone 3g 8gb a 350 euro e mi sono comprato per 269 euro l'iphone 3gs da 32gb, con costo mensile di 15 euro (Tim). Quando uscirà il nuovo iphone venderò il 3gs da 32gb a 500-550 euro, chiuderò il contratto con la tim, pagherò la penale e ne farò un altro...tanto facendomi 2 conti ho scoperto che ci perdo davvero pochissimo...e a questi prezzi riescono sempre tutti a rivenderli usati perchè si svalutano pochissimo...
Tutto questo ammesso che il nuovo iphone abbia qualcosa di talmente rivoluzionario rispetto al precedente da spingermi a comprare quello nuovo (ad esempio una "batteria" degna di tale nome, dato che quella del 3gs sembra fatta dalla chicco per quanto dura poco). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.