|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[SA+sped] Vendo Xbox 360 pro 60 gb Jasper con lettore che non legge, prezzo ribassato
Salve a tutti! Vendo una xbox 360 pro 60 gb jasper acquistata a fine agosto (è praticamente nuova di zecca e ho lo scontrino) perfettamente funzionante, solo che durante il procedimento di apertura console per l'hacking del lettore, con staccamento lettore dalla console, non so come, ma ora il lettore non mi legge più i dischi. Cioè si accende, si apre il carrello e si sente che legge, ma quando inserisco un DVD la console mi dice di inserire un disco. Onestamente non so cosa ho combinato, forse avrò danneggiato il lettore.
AGGIORNAMENTO: Purtroppo a causa mia avendo di poco deformato il case della console, potrebbe esserci il rischio che non venga accettata dalla garanzia, quindi a causa di garanzia probabilmente scomparsa, scendo di un bel po' ulteriormente il prezzo, a 80+sped. Tenendo conto quanto costa singolarmente un controller wireless, un HD da 60 GB, alimentatore ecc. credo che sia il prezzo più giusto che ho potuto dargli. Senza contare che ci sono persone che vendono Xbox coi 3 led rossi sui 50 euro (contando la sola console!), e non sono nemmeno jasper. Poi uno che sa estrarre la key potrà sostituire il lettore ![]() Detto questo fatevi avanti! Ah dimenticavo, la console ha tutti gli imballi. ![]() Ultima modifica di Emihiro : 22-09-2009 alle 16:49. Motivo: Aggiornamento dettagli console |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mangianastri esce dalla coda.
Ultima modifica di Emihiro : 21-09-2009 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
Hai la chiave originale del lettore?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La console si accende perfettamente senza dare errori. La chiave originale no, visto che non avevo ancora gli strumenti per estrarla, avevo solamente preparato il tutto per poi ordinare gli strumenti. Di sicuro se il lettore si accende si potrà estrarre la key.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
cosa con scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up! si accettano proposte!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prezzo sceso a 100+sped
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
coda a €90 a mano se completa anche di scontrino e confezione con tutti gli accessori.
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se vuoi fare a mano devi venire a salerno. :P Comunque c'è lo scontrino (anche se comunque l'assistenza xbox non la chiede, visto che si inserisce il seriale della console) e ha tutti gli accessori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Comunque per il momento vedo se riesco a venderlo almeno a 100 euro. Tenendo conto che l'hard disk da 60 gb costa ancora e ci sono comunque pezzi nella confezione che la fanno valere 100 euro (alimentatore ecc.). C'è gente che vende xbox 360 coi 3 led rossi a 50 euro, io a 100 con il solo problema del lettore (ed è acquistata il 28 agosto 2009 circa), che sicuramente uno saprà ripararla.
Ultima modifica di Emihiro : 21-09-2009 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
non è che hai graffiato la lente? hai provato con dvd video, cd musicali eccetera?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda
ma sostituendo il lettore pensi si possa risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
se effettivamente è in garanzia non ti conviene mandarla in assistenza così dopo la puoi vendere ad un prezzo piu' alto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Causa novità per colpa mia, ulteriore abbassamento di prezzo a 80+sped con nuovi dettagli sulla console. Per domande e chiarimenti non esitate a farvi sentire.
Come avete potuto vedere offro serietà, onestà e correttezza, e vorrei riceverne altrettanto. ![]() Ultima modifica di Emihiro : 22-09-2009 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
hai pm
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quanto mi fai solo la console?hai toccato qualcosa dentro il lettore?
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.