|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
amd o intel
ciao ragazzi.. mi intendo un pochetto di harware, però se andate sul complicato non vi capisco più eh :-)
la mia domanda è semplice.. perchè secondo voi quando sono andato per un preventivo per un assemblaggio nuovo, mi hanno proposto un quad core dell'amd(credo che sia il modello 8800)??? sono dieci anni che uso l'intel e non ho mai avuto particolari problemi, mentre dell'amd parecchi amici intenditori (????) me lo hanno sconsigliato aspetto vs conbsigli ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() se invece vai a prendere un phenom II tipo il 965 x4 quello è un ottimo processore anche a scendere sugli altri modelli che non se la cavano male e cmq i tuoi amici se ne capiscono qualcosa ti sconsigliavano l'8850 non amd certo se poi ti sconsigliavano amd in generale digli di andare a vendere patate al mercatino ![]() Ultima modifica di al3x_.1992 : 10-10-2009 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]() Lascia che si intendano di qualcos'altro... se ti serve realmente un quad core, ad esempio per esigenze semi-professionali, orientati su un Phenom II X4 955 BE o al massimo, se hai meno problemi di budget su un Core i7 860. Se invece utilizzi il pc per giocarci un triple core va benissimo, prendi un Phenom II X3 720 BE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.