|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
|
[Lu+spedizione]X-fi Platinum
La soluzione audio perfetta per PC!
Creative Sound Blaster® X-Fi Platinum porta l'intrattenimento Xtreme Fidelity su PC. Con connessioni su pannello frontale e telecomando, offre jack per microfono e cuffie con controllo del volume dedicato, ingressi RCA, I/O MIDI e digitale ottico/coassiale. La funzione Crystalizer a 24 bit migliora tutto l'audio alla qualità 24 bit, riparando i danni derivati dalla compressione in MP3/WMA. La tecnologia CMSS-3D offre uno sbalorditivo sonoro surround con normali cuffie nei film, giochi e musica. Il software Entertainment Center assicura una semplice navigazione dei contenuti multimediali e, grazie alla certificazione THX, e decodifica DTS-ES e Dolby Digital EX, oltre alll'up-mix CMSS-3D in audio surround per i film non codificati, è la soluzione perfetta per i moderni PC da intrattenimento. * Intrattenimento Xtreme Fidelity, con ampia connettività e telecomando * 24-bit Crystalizer migliora tutto l'audio, tra cui MP3/WMA, streaming audio e video, film DivX e DVD * CMSS-3D per un incredibile sonoro surround con normali cuffie stereo, più l'up-mix da stereo a surround con cuffie e altoparlanti multi-canale * Active Modal Architecture con modalità 'Intrattenimento', 'Gioco' e 'Creazione audio', dedica il 100% del processore al compito richiesto, con una semplice interfaccia per ciascuna modalità * SuperRip converte i CD stereo in file audio surround a 24 bit * Decodifica colonne sonore dei film DTS-ES e Dolby Digital EX ![]() Scatola e accessori inclusi. 80€ comprese spedizioni in j+3.
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Bari
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
coda per il frontalino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda con consegna a mano. Hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
|
coda con limatina
ho avuto a che fare positivamente con: Oxyde, kaliway2, giuseppe@85, TH4TN4TOS, joyaj, danilus, GDT, luka83, ilcalmo, WaterSeven, davi5193, numbhead, Burn_Out, falconfab, sickofitall, lupiet78 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Unreal World
|
raga se a qualcuno interessa solo la scheda e se il venditore è disponibile a smembrare, si potrebbe acquistare separatamente gli oggetti(scheda e frontalino)
ribadisco l interesse per il solo frontalino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
potrei esserci io per la scheda, ma vorrei sapere se il venditore conosce eventuali problemi con un impianto creative t7700
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Salve signori.
Non ho informazioni in merito a possibili problemi riscontrati utilizzando l'impianto creative t7700. Ovviamente, verrà data precedenza alla vendita a mano: dal prezzo verrà tolta la spesa per la spedizione in j+3. Se entro questa sera non avrò informazioni sulla disponibilità di firemavi, da domani verrà data precedenza al primo della coda che, se non erro, dovrebbe essere maximonet. ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: VERONA
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
coda
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
coda spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scheda venduta a firemavi.
Grazie a tutti per l'interessamento ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.