|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
|
[MO + sped o mano] Vendo Acer Aspire one d250
Come da oggetto vendo il portatile acer d250 nella versione con
processore N280 1,66 ghz HD da 160 GB Schermo 10" wifi - BT bstteria a 6 celle il prezzo di mercato attuale è 349€ ed in questa versione è venduto unicamente da MW: http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60653632 Preciso che l'oggetto ha 1 mese di vita come da scontrino fiscale. E' imballato con tutti i suoi adesivi. Lo vendo per errore di acquisto. ATTENZIONE: L'acer d250 è commercializzato in varie versioni alcune delle quali con processore meno potente, alcune senza BT, alcune con batteria a 3 celle. Queste versioni costano meno della mia, ma io vendo il D250 nella versione che ho scritto sopra che al momento e reperibile a non meno di 349€ Prezzo richiesto 270+SS preferibile consegna a mano NB: La precedente discussione è stata chiusa proprio per interventi legati ad altri modelli di D250, petanto pregherei di postare solo se interessati a quella particolare configurazione di d250, evitando così di fare chudere nuovamente la discussione. La precedente discussione era questa http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2029499&page=2 grazie Ultima modifica di Nativoz : 22-08-2009 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Facciamo che nel tuo prezzo mi includi anche le spese di spedizione?
se sì mi metto in coda. Hai PVT con alcune domande |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sono in trattativa con altro utente, se si libera la coda ti avverto subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Aspetto una tua risposta e credo che l'altro utente di cui parli sono io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
se e' ancora in vendita mi metto in coda
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi spiace, lo ho già venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.