|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Alien vs ...
Come dice Proietti..." a me...me piace!"
![]() Alien ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma cos'è un ortottero?
![]() 2 cose non mi piacciono 1.il pollicione 2.la sfondo troppo sfocato dietro mmmh che macchina hai usato? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
nessun e nato imparato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() non mi riferivo alla qualità della foto [ che in questo caso proprio non mi interessa ] ma al fatto che l'isetto è stato preso in mano per essere fotografato...certo sempre meglio che metterlo nel freezer o impalarlo con uno spillo ma comunque una cosa che non s'ha da fare...imho |
|
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
|
ciao a tutti
dunque: Quote:
![]() Quote:
![]() avessi potuto avrei sfocato ancora di più. Sony HX1 ( e' una bridge superzoom) ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() grazie per l'incoraggiamento... grazie a tutti, anche a zyrquel ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A proposito, amo molto gli animali:
vi presento il mio miglior amico:Pippo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se è un'offesa non l'ho capita
io non sono un'animalista, ne vero ne finto, le bistecche al sange le mangio e me ne vanto, non è questo il problema una foto di una misera cavalletta [ grillo o quel che è ] ripresa da distante e chiaramente trat-tenuta in mano non ha alcun valore per me |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque volevo dirti che per forza in mano l'ho dovuta prendere per toglierla da sopra mia moglie, altrimenti con una botta l'avrei uccisa. Subito dopo la foto (3 secondi, avevo la macchina al collo) l'ho delicatamente rilasciata in volo. Avrei preferito dicessi solo che la foto non era interessante o faceva pena o, meglio ancora, ignorarla e non dire nulla... Ultima modifica di dadi : 05-10-2009 alle 22:58. Motivo: precisazione |
|
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() E' per caso un affamato animale carnivoro? Quote:
![]() Mi sa che stai cannando i principi della sezione,e non di poco. |
||
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non vorrei fosse il tuo nick a crearti qualche problema... ![]() (a proposito, il tuo nick non mi entusiasma) |
||
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Secondo me sei tu che non leggi e che non capisci cosa vuol dire fare una critica e trattare in un certo modo gli animali.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok, ok
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Penso a come mi sentirei io se mi prendessero per una gamba, mi tagliassero un orecchio e mi facessero una foto. Credo che la natura e le forme viventi vadano rispettate oltre che fotografate. Ma è solo una mia, personale, considerazione. Certo...se poi l'hai lasciata volare via....Però la foto la trovo un poco macabra.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
pensi la stessa cosa quando mangi un bisteccone?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non condivido quanto afferma Jeremy Rifkin ("mangiare carne è l' ultimo peccato dell' umanità"), e ritengo che mangiare carne non sia una mancanza di rispetto nei confronti di un animale che io non ho ucciso. Dirai che è un discorso di comodo ma purtroppo è così. Vedi...ti sembrerà ovvio, però quello che conta nella vita sono le intenzioni (che a volte possono essere più potenti anche delle parole). Così è importante decidere se si vuole portare rispetto direttamente a tutto ciò che ha una vita oppure no. Se mangio una bistecca non manco di rispetto al povero animale morto, purtroppo è la vita. Ma se mutilo un animale nel tentativo fare una foto orrenda allora si che viene meno il rispetto. E viene meno anche l' arte, se vogliamo rifarci ad Oscar Wilde. Ma tutto questo esula dalla discussione. Insomma...credo che gli animali (e gli insetti) sia meglio fotografarli senza toccarli.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bella la foto del cane! Bel cielo, grandioso punto di vista.
Avrei evitato di tagliare la punta del collare. Bene, bravo, 7+. PS: Le cavallette le ho mangiate infarinate e fritte a Bangkok...niente di che...è che ci mettono tonnellate di salva piccante che copre ogni sapore. |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A: sbatterla violentemente a terra e pestarla con il piede. B: darla a Pippo per farcelo giocare... C: torturarla per vederla dentro... D: rilasciarla delicatamente in volo E: rilasciarla delicatamente in volo (dopo averla fotografata) ho deciso per la soluzione E ![]() Quote:
dopo chiamero il 118... ![]() ma fatemi il piacere...!!! basta co 'ste cazzate Ultima modifica di dadi : 07-10-2009 alle 08:20. |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.