|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
|
Aspettando Assassin's Creed II
![]() Sarà disponibile il 20 Novembre in Europa. Il primo un capolavoro eccelso, ma ecco spuntare l'erede, ancora più bello, ancpra più avvincente,ancora più dinamico,ancora più stile,ancora più........Assassino!! In effetti sarà più aggressivo il nuovo personaggio Ezio, come già si è potuto costatare dai video. Avrà a disposizione non solo due lame, ma avrà la possibilità di utilizzare più armi(alabarde,asce,mazze ferrate e martelli), anche quelle del nemico, le azioni saranno attuabili dalle posizioni piu disperate: mentre si è appesi, nascoti dietro un riparo,a mollo nell'acqua o sopra un tetto ![]() Ci ricorda un pò Prince of persia! Ambientato a Venezia, un capolavoro di grafica e sceneggiatura è stato fatto, i produttori hanno anche detto che si è raggiunto questo livello grazie anche alla bellezza di venezia, dei suoi tramondi delle sue ambientazioni ![]() Quindi sbarcheremo in Italia all'epoca del rinascimento.Tra la gente comune ci saranno tre fazioni principali, i ladri, i cortigiani e i mercenari. A un'altra cosa avrà 5 dita ![]() Che dire aspettiamo con ansia il suo arrivo ![]() ![]() Video http://www.youtube.com/watch?v=pRjALdKIBAE http://www.youtube.com/watch?v=Fh2fB48DO6E Nuovo stile.... ![]() ![]() Spettacolo per gli occi... ![]() Nuovi stili di combattimento..... ![]() ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Versione PC
Per Pc è stato rimandato al Q1 2010, quindi ci sarà da aspettare ancora un po'. Comunque il thread esiste già...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
capolavoro eccelso il primo mi pare esagerato, per uno dei giochi più ripetitivi della storia
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate non lo avevo visto se no non lo aprivo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Esisteva già un thread ufficiale, meglio che posti la e facciamo chiudere questo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK certo, ma come devo chiuderlo? devo modificarlo e cancellare tutto?
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E ma essendo che non ho mai segnalato come devo fare? quando vado su modifica ce la segnalazione pure?
Scusate! Comunque ho gia spostato, cioè ho commentato nell'altro Forum.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
C'è il tasto segnala sotto ogni post :P
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
comunque mettete degli screen più piccoli, non tutti hanno monitor da 24", e si sputtana tutta l'impaginazione del sito (mi riferisco al logo Assassin Creed che è grande quanto un arazzo)
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok comunque ho segnalato. Scusatemi!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Come look comunque è molto meglio altair
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mi immagino già tutti gli Enzo che leggeranno il tuo post
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.