|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
COLLEGAMENTO HARD DISK --> XBOX360
Ciao a tutti.
Volevo se possibile dei chiarimenti sulla possibilità o meno di collegare il mio hard disk esterno da 500 gb all'xbox 360 tramite presa USB, principalmente per vedere film e foto. Si può fare? Devo formattare in FAT32? Che programma mi consigliate? La partizione massima del FAT32 è di 32 gb? L'XBOX 360 mi "vede" più partizioni di tale grandezza? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
la 360 vede le partizioni fat32 e basta. Non so se ne vede più di una sinceramente, io ho un disco esterno usb partizionato uno con ntfs (e non la vede) l'altro con fat32 (e la vede senza problemi).
ciao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Peccato che con fat32 non è possibile mettere file più grandi di 4GB !!
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() Comunque occorre fat 32 e deve trattarsi di un'unica partizione Primaria (non logica). Io ho usato partition magic e non ci sono limitazioni per la grandezza della partizione. Il disco è di 160 gb formattato tutto in fat 32.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
La X360 legge anche l'HFS+ che supporta file piu' grossi (è il file system del Mac)
Penso che il supporto sia dovuto dalla compatibilità con l'iPod... Da windows usi il software MacDrive et voilà... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Funziona eccome...su qualsiasi periferche esterna, disco o chiavetta USB che sia. I file .mp4 spesso son troppo grandi...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ragazzi io ho formattato una penna usb da 16 gb con il proramma in mac ma se la metto nella xbox in periferiche di memorizzazione non l legge come devo fare?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Hai provato a vedere la console legge musica o film caricati sulla pennetta?Perchè è l'unica cosa che puoi farci.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Usate i thread ufficiali.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.