|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Anteprima immagini
Ragazzi non riesco a vedere l'anteprima delle immagini,,,,anche se scelgo icone grandi vedo sempre e comuque un quadrato con il nome del file ma nn vedo l'anteprima come si risolve?
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scusate pronlema risolto da solo...ho trovato la spunta da togliere e ora le vedo.....grazie.
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
Quote:
scusa ma anch'io ho lo stesso problema e ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Strumenti---->Opzioni cartella---->Visualizzazione---->togli la spunta da "Mostra sempre le icone, mai le anteprime" e il gioco è fatto.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Biella
|
ok pero' e' possibile vedere solo le anteprime delle immagini e nn tutte le anteprime dei pdf , ecc ecc??
![]() |
#6 | |
|
Quote:
se vuoi vedere le anteprime dei PDF devi avere acrobat istallato e cmq nel layout della cartella devi selezionare visualizza anteprima |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Biella
|
ok
mi sono spiegato male Ok vedere l'anteprima immagini come in Xp ma a me nn serve vedere anche l'anteprima di tutti i file (esempio pdf ecc) Non si puo' abilitare solo l'anteprima per i file immagine? ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Venezia
|
Anteprima immagini in WINDOWS VISTA per .PCX
Ciao,
volevo sapere se qualcuno sa come ottenere l'anteprima delle immagini in Windows Vista (32bit nel mio caso) per quanto riguarda le immagini .PCX!!! Mi pare che in merito non si trovi nulla nell'Help stesso di windows o in impostazione programmi predefiniti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.