|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
help gtx 295!!
ho comprato la zotac gtx 295, volevo sapere come impostare lo sli, e poi volevo chiedere perchè a GTA IV alle impostazioni grafiche mi da 890 mb e non 1792mb della scheda..
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Tutto normale!! L' sli non raddoppia la memoria!!! Ogni scheda deve avere la propria memoria per caricare tutto!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cosa vuol dire??
e poi io posso mettere al massimo gta IV.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
L' sli raddoppia la potenza di calcolo e non la ram!!! Come già detto ogni scheda deve caricare tutto!!!! Poi che tu riesca a mettere tutto al max....è un' altro discorso!!(non ho Gta 4 installato) Io ho 3 8800 gtx con 768 mb di ram.....ma la massima memoria di cui dispongo è sempre 768 mb!! Non certo il triplo!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa allora perchè sullo scatolo è scritto 1792mb..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma infatti è giusto dire che la tua scheda ha 1792 mb di ram.....però non specificano il fatto che essendo un sli la memoria effettiva è esattamente la metà!!!
Questione di marketing!!! Lascia che ti suggerisca una lettura molto approfondità qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1530973 Hai le idee molto confuse!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
però come faccio a configurare lo sli sul setting nvidia, e quale configurazione devo impostare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se vuoi smanettare nei vari profili,(con nhancer), è una roba per esperti!!! Devi dedicare tanto tempo e molta calma!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.