|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Formattare pc windows vista
Ciao a tutti,
dovrei formattare un pc toshiba equium L40-113 ma non ho il cd di ripristino, pensavo di usare la partizione di recovery ma premendo F8 non trovo l'opzione recovery, ci sono solo le seguenti possibilità: 1) Modalità provvisoria 2) Modalità provvisoria con rete 3) Modalità provvisoria con prompt dei comandi 4) Ultima configurazione validata nota 5) Modalità ripristino servizi directory 6) Modalità di debug 7) Disabilita riavvio automatico in caso si errore di sistema 8) Disabilita impostazioni firma driver 9) Avvia windows normalemente Potete suggerirmi cosa fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, se premendo F8 non ti compare tra le scelte, quella di riparare il computer, prova cosi >
http://www.mytoshiba.com.au/support/items/faq/71#DVDrec
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Devi scoprire quale sia la combinazione di tasti per i Toshiba, per avviare il ripristino da partizione nascosta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie ad entrambi,
per tallines nella procedura indicata sul sito il primo punto prevede l'utilizzo del CD di recovery ma io non il CD... posso provare lo stesso ad eseguire la procedura? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il secondo punto parla del cd > System Recovery from Disk
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie tallines,
ero poco attenta nella lettura, comunque ho provato a seguire la procedura ma mi compare la schermata con "Modalità provvisoria" oppure "Avvia windows normalmente", per cui non riesco ad avviare il ripristino del sistema. Cosa suggerisci? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui dice la stessa cosa, dai un' occhiata ugualmente > Toshiba > Using Partitioned Recovery Method (Free Recovery) . Hai la partizione di recovery ? Cosa dice Gestione disco ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-10-2014 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao prova :
accendi il pc e premi subito f9 in continuazione... (o f10) e si dovrebbe aviare il programma di ripristino.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.