|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Importare da Outlook express ad outlook 2007
Il mio problema è che ho un nuovo computer e i due programmi non sono installati entrambi ora ho solo outlook 2007 e non posso quindi attivare la normale procedura di importa da OE 2007.
Ho fatto in tempo a salvarmi la vecchia cartella di OE express contenente i file dbx li ricopiati nella stessa directory alla vecchia maniera cioè: Dati Applicazioni, Identities, Stringa numerica, Microsoft e outlook, ma tutto quello che mi ritrovo sono le mie cartelle completamente vuote senza messaggi. Ho trovato solo argomenti confusi e non coincidenti in giro per il web, qualcuno può aiutarmi??? sono disperata, grazie ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Se ho interpretato giusto il tuo messaggio (mai postare quando si è disperati):
- non hai più il pc vecchio, ma hai salvato le cartelle di Outlook Express ("OE") - sul pc nuovo hai Outlook 2007 e non sai come importare quelle cartelle Il problema è proprio che non li hai installati entrambi, leggi questo articolo che non mi sembra affatto confuso ![]() Import your messages or account from Outlook Express to Outlook Dovrai tra le altre cose eseguire OE sul PC nuovo, in pratica basta copiare la cartella di OE (credo da un qualunque pc) su una chiavetta usb e attaccarla al pc. Leggi bene, prova e facci sapere. Edit, non credo sia la sezione giusta... dovrebbe essere Programmi e Utility (Outlook) o DirectX e programmi di Windows (OE) ma spero che non occorra postare ulteriormente Ultima modifica di jstef : 25-09-2009 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.