|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
[AV + SPED] Zotac GeForce GTX 275 1792 MB Nuova di zecca con fattura e garanzia
Vendo come da titolo scheda video GeForce GTX 275 della Zotac col doppio di quantitativo ram di una normale GTX 275. La ram offre un bel boost prestazionale soprattutto con filtri attivi e ad alte risoluzioni, e per alcuni giochi non fa mai male avere tanta ram (un esempio è GTA 4).
La scheda è di Listino 249,99 Euro, e vendo a soli 199,99 + spese di spedizione, la scheda è nuova appena comprata, mai usata, con fattura e garanzia, la vendo per errato acquisto, purtroppo è troppo lunga e il dissipatore occupa ogni millimetro del PCB e non entra nel mio Shuttle SP35P2 poichè per soli 2 cm viene ostacolata dal connettore dell'alimentazione a 4 PIN della scheda madre. Dovrò procurarmi o una scheda più corta o con un dissipatore custom. La scheda è quindi NUOVA e MAI USATA, con fattura e garanzia. Ripeto è il modello introvabile a doppia ram, difficile da procurarsi ultimamente. E penso il prezzo sia ottimo, non si tratta di un prodotto usato ma di un mio errore per il quale sto perdendo 50 euro su un prodotto mai usato, avrei dovuto informarmi prima di comprare la scheda, questi shuttle purtroppo a volte risultano essere limitativi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
secondo regolamento dovrebbe essere 190 + ss cmq...
valuto la coda... c'è tutto compreso quindi? scatola e documento di acquisto... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi metto subito in coda !!
E ti chiedo la lunghezza di tale scheda, così da non incorrere nella tua situzione. Ultima modifica di brigge : 24-09-2009 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il mio regolamento è che chi è interessato e vuole la scheda, mentre gli altri temporeggiano facendo perdere tempo io la vendo al primo reale interessato, ste cagate da forum non mi son mai piaciute. Se sei veramente interessato dillo sennò passiamo al prossimo. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Dovrebbe essere sui 25 cm, di preciso devo misurarla, per la coda chiedi al compare sopra se è interessato sennò sei il primo in lista. Ti faccio sapere la lunghezza precisa dopo averla misurata.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
amen
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
coda a prezzo di regolamento.quindi 200euro spedita
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
addio a tutti scheda non disponibile
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
ora si sei veramente da segnalare....nell'inserzione doveva esser scritto che era in vendita altrove o ritirabile senza preavviso..
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
segnalami bannatemi bloccatemi ma quante seghe mentali, go buy life nerd.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sul Vesuvio
|
Quote:
Continuate così che tra poco ci trovate solo mascherine per schede madre sul mercatino. E' giusto segnalare irregolarità ma non andiamo sul fanatismo.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
Come prezzo ci poteva stare pero dai...unica cosa che da regolamento non poteva fare cosi..mi dispiace ma le regole sono regole...se poi uno incomincia a dire " si ma sono solo tot euro in piu, si ma meno seghe mentali, si ma ecc..." capite tutti che qua si va al degenero... |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PG
|
... in ogni caso un minimo di educazione non guasterebbe...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Se è vero che il prodotto è nuovo certi comportamenti sono davvero irrispettosi da parte vostra, tipo questo : Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
cmq a mio avviso invece di vendere la scheda video poteva semplicemente comprare un case + grande, così invece di rimetterci + di 50 euro, ne avrebbe spesi un altro po' ma almeno aveva una scheda di valore! |
|
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
|
E se preferisco non venderla non vuol dire che l'ho in vendita da qualche altra parte, il problema del forum di HWUpgrade è stato proprio quello, gente intelligentissima che si crede furba che sta qui a cercare di fare l'affare trovando il pollo. Io ho spiegato che si tratta di un errore mio un prodotto nuovo mai aperto pagato 250 e vendo a 200 per attenermi alle regole del forum e già fatto piu del mio dovere, e mi trovo puntualmente il primo pazzo che arriva qui ad elencarmi le regole del forum che confronta il prezzo minimo di trovaprezzi scorpora l'iva e pretende che se glie la voglio dare glie la devo dare al SUO PREZZO. io ho dato il mio prezzo, NON METTERTI PROPRIO IN CODA NON FAR PERDERE TEMPO AGLI ALTRI CHE SONO STATI CHIARI FIN DALL'INIZIO, e senza neanche capire il buon senso vai a cercare il pelo nell'uovo per far alterare le persone. Come quando arrivano mille ragazzi che si mettono in coda e poi all'atto dell'acquisto propongono scambi. Ao, sto mercatino su hwupgrade l'avete fatto diventà na cosa ridicola. Come un altro pazzo che cercava una GTX 275 nella sezione CERCO e l'ho contattato, e mi ha letteralmente aggredito dicendo che sono pazzo (quasi ladro) perchè a 200 euro è troppo lui la puo trovarea 160 e bla bla bla, e con quei soldi puo prendere una GTX 285 e bla bla bla, quando il prezzo MINIMO possibile online è proprio 230 euro (ma non sono neanche disponibili se andate a vedere, arrivano il 30 settembre, quindi anche questo va valutato). Io ho spiegato che non si tratta di un usato, vendo un prodotto andandoci a perdere e dopo esser stato chiaro fin dall'inizio mi ritrovo i classici coglioncelli che vengono a fare gli intelliggentoni e i furbi. Non sapete quanto mi girano le palle. La scheda non è stata venduta, ma mi rompo proprio le palle di seguire il forum per vendere una scheda a queste condizioni e con tale persone, il prezzo l'ho fatto l'offerta è ben oltre che onesta ma di piu, chi la vuole mi contatta, non devo stare qua a sentire le solite lagne che fanno solo girare lo stomaco sotto sopra. Preferisco metterla in un PC ad un amico gratis. Se non vi va bene non vi mettete in coda quasi per volermi convincere a fare le "vostre" regole, e non quelle del forum, perchè in questo caso non è un prodotto usato. E sono anni che non metto annunci sul forum proprio perchè puntualmente mi ritrovi le stesse persone, preferisco perderci il 5% su ebay e un altro 5% su paypal piuttosto che avere a che fare con tali persone, anche perchè il regolamente mi impedisce di fare le code a modo mio, ma se io non voglio vendere la scheda a tizio1 perchè mi sta sulle palle chi me lo impedisce? per fare una esempio. Cioè uno che non capisce il senso di quel che si scrive fa questioni inutili al punto da farmi sbroccare e poi arriva pure a parlare di segnalazioni agli admin e altro, ao qeusto è un forum la cosa si chiude qui ma quanta importanza date a certe cose e che sfizio ti togli poi che son bannato? come se a me importasse? Cioè sono comportamenti così patetici che mi fanno ricordare veramente quel deprimente scenario di 10 anni fa di forum infestati da bimbiminkia incollati al pc. Ma va a cagare
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Cmq 200€ è un prezzo tutt'altro che buono, tra 1 settimana troverete nei negozi le HD 5850 che costano 220€ e vanno molto di più di una gtx275.
Io penso che tu voglia semplicemente recuperare i soldi da un prodotto che tra 2 mesi varrà al massimo 150€ ![]() P.S: La stupidaggine del "doppio quantitativo di ram" potevi risparmiarcela, quella ram non sarebbe sfruttata praticamente mai (e l'esempio che hai fatto di GTA4 non c'entra niente, lì è una questione di CPU), ATI e Nvidia lucrano sui polli promettendo mirabolanti miglioramenti con quel giga di ram in più, che in realtà non serve a nulla, quello che conta è la GPU (gli SP ecc.) Ultima modifica di ssj1000 : 24-09-2009 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.