|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problema con garanzia scheda video
salve a tutti, avrei bisogno di un parere.
circa 2 anni fa ho acquistato una sapphire ati radeon hd 2900 pro con 1gb di ram a circa 250 €. verso giugno 2009 si è bruciata e, siccome ancora in garanzia, l'ho restituita al venditore. non ho più saputo nulla per più di 3 mesi quando finalmente ieri mi hanno telefonato per propormi un riaccredito di 30 € in quanto la scheda ha più di 2 anni di vita e non ne tengono più nei magazzini. secondo voi il comportamento è corretto? a me 30 € mi sembrano pochi, d'accordo che la scheda dopo 2 anni è vecchia, però facevo girare ancora quasi tutti i giochi (a parte gta4.... ![]() non so se devo accettare la proposta o se devo lamentarmi e cercare di ottenere di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
Quote:
Prova a scrivere direttamente al supporto tecnico della sapphire e chiedi lumi a loro.... Ciao
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quindi devo insistere per una 4850 o per la 4770, almeno.
grazie della dritta, in effetti è importante conoscere un equivalente sul mercato oggi. non mi rassegno a 30 €!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
quoto angelodm!
ti dovrebbe almeno dare una 4770 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.