|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Impossibile togliere sola lettura su vista
Ciao ragazzi,
mi son accorto che nel pc di un amico, in cui è installato frontpage, non riesce a salvare i file html che modifica poichè FP gli da un errore in fase di salvataggio che il file non può essere salvato. Cerca che ti ricerca, ho capito che il problema è di vista che attribuiva l'attributo di sola lettura solo ad alcuni file.Vado per togliere la sola lettura e vista non me la toglie. Provo con diversi tool a levare gli attributi ma la sola lettura ritorna...provo in mod. provvisoria ma ciccia... Guardando anche nel mio vista, sembra fare la stessa cosa e anche fuori della cartella documenti. Provo in dos con il comando attrib ma niente e neanche con i provilegi di admin settati nella protezione. Sapete se esiste un modo per forzare la sola lettura ai file o a una cartella? LA cosa che mi spaventa e che lo fa anche nel mio portatile con vista... quindi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
in che cartelle lavorate.
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Principalmente sulla cartella documenti o in sottocartelle della documenti che ho spostato nella seconda partizione dell'hard disk per praticità.
Ci avevo pensato... però ho provato anche in altre cartelle (tipo nella radice di E: - seconda partizione) e fa lo stesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.