|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
Problema con OVERLORD II
Salve a tutti chiedo scusa se apro questa nuova discussione avendo gia posto il problema altrove, ma mi son reso conto che era il luogo inappropriato.
Riespongo dinuovo qui il problema, sperando in una miglior sorte... Ho da poco iniziato Overlord II e non avendo giocato il primo capitolo forse mi sfugge qualcosa, sono arrivato alla missione conquista Nordberga, ho eseguito con successo gia alcuni passi , apertura del cancello della citta, ho distrutto il tempio di boris per scaraventare la statua sulla barricata presente al ponte sottostante, attraversato la piazzetta... ma mi trovo ora davanti ad un problema che mi fa sbattere la testa.... ![]() Al di la della piazza c'e una piccola stradina che difronte presenta un abitazione che al piano superiore ha una balestra, questa balestra e raggiungibile tramite scale, il problema e che anche se io ci arrivo non riesco a distruggerla ne ad interaggirci quindi dp vari tentativi mi colpisce e muoio ... qualcuno di voi ci e arrivato , avete capito dove son fermo... AIUTATEMI perpiacere!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.