|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ma usare il navigon scala il credito???
Ciao a tutti ho un quesito da porvi. Io con un Iphone 3G e gestore VODAFONE se uso in Navigatore (navigon per l'esattezza) va tutto liscio,funziona bene e non pago ovviamente nulla.
Io però ho la Iphone pack attiva sul mio. un mio amico con lo stesso iphone 3g uguale al mio ma lui ha TIM e non ha una tariffa flat per internet se usa il navigon gli scala da subito uno scatto di 15 cent mi pare. Cosa c'è che non va? non dovrebbe pagare o sbaglio? io ho la flat ok, è possibile che non mi sia mai accorto perchè non pago la connessione, ma ragionando un attimo se uno il navigatore non dovrei in ogni caso pagare nulla!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
in fase di fix fa effettivamente uno scambio dati. tre su 4 di tutte le app lo fanno. avere iphone senza un flat é imho inutile anzi nocivo per il portafogli. il giocattolo é un terminale pensato per ezsere sempre in rete, se non lo usi così non l usi per tutto quello che puó dare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.