|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema blocco connessione con client torrent
Ciao a tutti, ho da qualche giorno questo problema:
uando uso un programma per i torrent, il file mi parte in download ma dopo un'ora circa la velocita diminuisce fino a bloccarsi e contemporanemaente mi si blocca anche la connessione internet enon riesco più a navigare. Quindi devo riavviare il pc e fare ripartire tutto. Ho provato Utorrent, bittorent e vuze ma il problema è lo stesso. Fino a pochi giorni fa non ho mai avuto nessun tipo di problema con i torrent. Una settimana fa il mio pc si è rotto e ho dovuto cambiarlo ma ho rimesso sopra gli stessi identici programmi che avevo sull'altro quindi non riesco a capire il problema. In rete ho letto di altre persone con lo stesso problema ma non trovo soluzioni. Potete aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Vicenza
|
Con cosa ti connetti? Router o chiavetta? Quale gestore?
PLASMA LG 42", SAMSUNG 40" F8000, LCD HANNSPREE 26", LCD LED PHILIPS 22", PS4, HOME THEATER LG, NOTEBOOK SAMSUNG DUAL CORE, PACKARD BELL (CORE I-3, 6GB DI RAM, HDD 640 GB + HDD ESTERNO DA 1TB, WINDOWS7 A 64 BIT), HTC EVO 3D, LG 4X HD. Ho concluso felicemente con: otaku1975, Effe355, Ciccio1992, pierangelo.militello, Tenz, wizard83, maranga1979, Davide_845, il.principino Ho preso "bidonate" da: grpuffo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
OK
con alice, ho il modem fastrate usb100
Ma il fatto è che non ho mai avuto in questi anni mai un problema. Ho è qualche aggiornamento di xp....... Bho |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Vicenza
|
Anche a me sta cominciando a succedere.
Penso che stiano cominciando a chiudere le porte per il p2p. Prova cmq a settare il torrent...diminuisci le connessioni e le fonti.
PLASMA LG 42", SAMSUNG 40" F8000, LCD HANNSPREE 26", LCD LED PHILIPS 22", PS4, HOME THEATER LG, NOTEBOOK SAMSUNG DUAL CORE, PACKARD BELL (CORE I-3, 6GB DI RAM, HDD 640 GB + HDD ESTERNO DA 1TB, WINDOWS7 A 64 BIT), HTC EVO 3D, LG 4X HD. Ho concluso felicemente con: otaku1975, Effe355, Ciccio1992, pierangelo.militello, Tenz, wizard83, maranga1979, Davide_845, il.principino Ho preso "bidonate" da: grpuffo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho risolto abbassando i valori nelle impostazioni.
Ora non si blocca più a patto che non navighi contemporaneamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.