|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
[X360-PS3] [An+Sped]: VENDO e NON SCAMBIO giochi vari USATI E NON
Ciao gente!
Come da titolo vendo i seguenti giochi per le seguenti 2 consolle tutti in ver. PAL-ITA: - X360: * Stranglehold (nuovo impacchettato) : 10 EURO + ss - PS3: * PES2009 (usato pochissimo-zero segni) : 10 EURO + ss * NBA2K9 (usato pochissimo-zero segni) : 10 EURO + ss Ora,le REGOLE DEL THREAD: - Precedenza a mano, al blocco (ci mett. d'accordo sul prezzo) e a chi sta al mio prezzo - Diritto di ritirarla dalla vendita quando voglio anke perchè in vendita anche fuori e in altri forum - Code MAX 24 h poi si passa al prossimo in coda - Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita) - Tipo di Spese di spedizione consigliato : RACCOMANDATA o a vostra discrezione - TUTTI I PREZZI sopra riportati sono da intendersi SENZA Spese di Sped Ora ciao e fatevi sotto gente...e per qualsiasi spiegazione...disponibilissimo e se volete parlare meglio e + veloce contattatemi su MSN!.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Varès
|
interessato a pese nba! ti scrivo pm
edit: ti aggiungo a msn Ultima modifica di lupoxxx87 : 14-09-2009 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
idem per nba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda pes
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Ciao gente!..
![]() Aggiornamento thread: Stadio avanzato della trattativa con l'utente primo in coda lupoxxx87 per IL BLOCCO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Varès
|
giochi arrivati
![]() tutto ok ! si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.