|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
[Bo + Sped] Processore Intel Quad Core
Sono alla ricerca di uno dei seguenti processori:
Intel Q9450 Intel Q9550 - Q9550s Intel Q9650 Se possibile senza dissipatore. Inoltre cerco anche i seguenti componenti: Mainboard - Asus P5E64 WS Evolution completa di bundle. Scheda Video - Nvidia Geforce GTX 275 Se possibile preferire lo scambio a mano. Ciao. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: empoli
|
Ho un Q9650 mai overcloccato.
Foto: http://img339.imageshack.us/img339/6931/q9650picbn6.jpg Prezzo 180 trattabili. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
non è quella che hai chiesto...però è lo stesso una signora scheda
asus striker extreme republic of gamer edition completa di bundle 95 a manina. |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Up.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
Q9550 E0 tray con 140 spedito in racco
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Per il processore direi che sono a posto, sto aspettando comunicazione da mario dellatorre per il numero di tracking appena spedisce.
Sono comunque alla ricerca della mainboard Asus P5E64 WS Evolution. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Voglio mettere la comunity al corrente della mia "per ora" disavventura con l'utente mario dellatorre.
Come potete leggere qualche post più sopra ho acquistato da lui un processore Q9650, ma non è arrivato, ho mandato 2 messaggi privati senza ricevere risposta, ho aperto una controversia su Paypal senza ricevere nessuna risposta. Spero per l'utente in questione che non gli siano accaduti fatti gravi che gli abbiano impedito di spedire il processore, ma penso che 1 minuti per email si possa trovare. Ho visto che ieri si è connesso, ma a quanto pare non aveva voglia di rispondere al pvt che gli avevo lasciato, ne tantomeno ha risposto alla controversia su Paypal. Vi terrò informati. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
aspettiamo il prossimo collegamento e vediamo se risponde al thread, nel frattempo non hai un numero di cell o magari fisso per chiamarlo ?
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
La mia fortuna è che avendo notato un comportamento anomalo nelle sue risposte e nei thread delle altre vendite da lui seguite, ho agito subito per tutelarmi. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
se si sblocca la situazione avrei da offrirti una gtx 275 point of view acquistata 1 mese e mezzo fa.
la vendo a 220 includo scontrino e scatolo ovviamente scambio a mano |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Grazie per l'offerta, ma da dove mi rifornisco io hanno una GTX275 Gainward a 199 €.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
x Ceres66
Non ci sono aggiornamenti sulla situazione, il 15 Agosto scadrà il termine imposto da Paypal per il reclamo a quel punto mi verranno riaccreditati i soldi per mancata risposta dal venditore. Spero che il venditore non si sia registrato sotto altro nome. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
dato che non si è più collegato per il momento l'account mario dellatorre viene sospeso fino a conclusione vicenda, se si clona o si è già clonato prima o poi verrà beccato e ribannato, purtroppo non possiamo fare altro in queste situazioni.
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Spero almeno tramite Paypal di poter riavere i soldi spesi. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Chiedo a te ceres66 una cosa. Per ottenere i dati Ip dell'utente serve una richiesta della polizia oppure basta quella del mio avvocato? Perchè anche se mi viene a costare 1000 € voglio fare tutto quello che è possibile per rintracciare questa persona e fargli passare la voglia di truffare la gente, soprattutto perchè sono sicuro che l'utente in questione cercherà di fare questo giochetto altre volte. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo la polizia postale può richiedere i dati... saranno direttamente loro a contattare la redazione per avere tutte le info che disponiamo. Come mai Paypal ti ha rimborsato solo 8 euro ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.