|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Trasferimenti chiamata - Rete internazionale
Ciao Ragazzi!!
Vi pongo il mio quesito: ho una piccola azienda con sito internet che vende in tutta europa. Se metto tra i contatti un numero di cellulare solo italiano, gli spagnoli, francesi, portoghesi ecc non im chiameranno, perchè vanno a spendere un sacco e capiscono che l'azienda ha base italiana. Avevo quindi deciso di utilizzare SkypeIn o l'alternativa gratuita Ring2Skype per ottenere dei numeri in quelle nazioni e dirottare le chiamate sul mio pc. Il problema è che Francia e Portogallo non sono nella lista dei paesi attivi, e con la Spagna ho dei forti problemi, in quanto l'audio è scarso e, soprattutto, se il pc è spento la chiamata ovviamente non mi arriva. Avevo quindi escogitato un maxi sistema di trasferimenti di chiamate: il piano era compare una sim vodafone Spagna, una Francia e una Portogallo, e impostare su tutte il trasfeirmento di chiamata sul mio numero italiano. I clienti stranieri pagano la chiamata nazionale, lasciando i costi della chiamata internazionale a mio carico. E mi sta bene. Ma oggi Vodafone Spagna mi ha detto che i trasferimenti di chiamati sono possibili sono a livello nazionale, e sembra che sia così per tutti gli operatori in tutto il mondo, Tim e Vodafone Italia incluse. Che posso fare in alternativa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.