|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
[Na+sped] Scheda di rete intel Pro/wireless
Scheda di rete Intel PRO/Wireless 2200BG Network Connection
smontata da un Acer Travelmate 4600 funzionante. Per qualsiasi problema o comunicazione non esitate a contattarmi risolveremo sicuramente la cosa amichevolmente. Date un occhio alle mie altre inserzioni così da risparmiare sulle spedizioni combinate di più oggetti. 10€
ho trattato con: nick86, En3rGiE, W_MACMINI, Dj Eclipse, Morpheusss, S3N, mx, puputata, obogsic, SHIVA>>LuR<<, Gort 84, Cappej, Maricon, Laguna, alexdz, Salvio 66, AntonioPin ed un'altro paio che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
ho trattato con: nick86, En3rGiE, W_MACMINI, Dj Eclipse, Morpheusss, S3N, mx, puputata, obogsic, SHIVA>>LuR<<, Gort 84, Cappej, Maricon, Laguna, alexdz, Salvio 66, AntonioPin ed un'altro paio che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
coda
mi dai il modello esatto devo verificare se compatibile con x40 ibm grazie ![]()
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo ti scrivo tutto quello che c'è scritto sull'etichetta cmq se vuoi darmi la mail ti posso anche mandare una foto
cmq.... FCC ID:PD9WM3B2200BG Network Connection IC: 1000M-B2200BG intel pro wireless 2200BG network connection serial no: 06CE40095AZC72983004 PBA:C72983-004 non penso ti occorra altro nel caso mandami la tua mail e ti mando la fotociao markap
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
ciao ho risolto prendo una wifi ed altri componenti da ggdavenexia grazie cmq
![]() up x te e alla prox
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.