|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
berlusconi: ALITALIA è italiana e sta funzionando bene
in questi giorni è una miniera di barzellette ..
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In attesa che air france si prenda il controllo definitivo del carrozzone con miliardi di debiti pagati da noi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Domani rilancerà "Io sono vergine".
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
..ilvio intendeva dire: il fatto che perde "solo" 273 milioni euro è sintomo che la situazione migliora e chi il prossimo .....xxxxXXXxxxx..bho!! la compagnia sarà in attivo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() L'importante è che sia italiana! Cosa volete voi, Komunisti disfattisti antiddemocratici ed eversivi! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
se bello schifo
ho prenotato un biglietto alitalia, l'avessi mai fatto, mi sono detto "vabbe' con easyjet spendo 2 euro in piu', ma alitalia mi da' il caffe' ed i salatini" prenoto sito alitalia, mi dice ora del volo arrivo all'aereoporto, faccio la fila alitalia normale (non business) dopo 30 minuti arrivo li'... il tizio mi dice "no ma tu devi fare la fila airone" io "quella fila lunga 50 metri, con un biglietto alitalia?" "sisi" faccio la fila airone.... dopo 45 minuti.... cerco il mio aereo... airone ovviamente.... no.... alitalia... quindi 10 minuti per capire tra i vari voli, che non c'era un airone per milano a quell'ora.... prendo l'aereo alitalia... pilota decisamente SCARSO, o almeno molto piu' scarso dei piloti easyjet. all'arrivo a milano, cerco i bagagli alitalia.... eh no.... airone, e in piu' insieme ad un altro aereo da non ricordo dove, alitalia... sta funzionando bene? ma vaffan*ulo berlusca.... prendero' 10000 volte easyjet, compagnia inglese, estremamente piu' seria di queste "bagattelle" italiane.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
Sembra che stavolta sia stato piu' divertente Colaninno (dal link riportato da cocis):
"I risultati raggiunti nel semestre nonostante di poco inferiori rispetto alle previsioni, sono sicuramente migliori di quelli attesi." Probabilmente e' anche restato serio mentre la pronunciava
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Guarda che c'è anche un numero di volo come riferimento per check in , imbarco e recupero bagagli , mica solo il logo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il problema è che la gente, a queste minchiate, CI CREDE.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Evvai! Perde solo mezzo miliardo all'anno! Ma ora che è privata, ce li rimettono loro i soldi, sì?
![]()
Il sole è giallo Ultima modifica di yorkeiser : 10-09-2009 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Infatti sospetto che miri a far funzionare l'italia sempre più come Alitalia. Compagnia di merda...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.