|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Impedire il cambio di ora su windows xp
Ciao a tutti, dovrei fare in modo che degli utenti non abbiano la possibilità di modificare l'ora locale del loro pc (s.o. windows xp): da quello che mi hanno riferito spesso modificano l'ora di win per imbrogliare il software di ora di arrivo sulla cassa e non è carino
![]() Avevo inizialmente pensato a una policy "ad hoc" ma mi è stato riferito che quella macchina è fuori dal nostro dominio... avete qualche idea? Grazie.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se questi utenti accedono con diritti di administrator penso non si possa fare molto
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 10-09-2009 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
i diritti relativi alla modifica dell'orario in si trovano in:
- strumenti d'amministrazione - impostazioni protezione locale - criteri locali - assegnazione diritti utente - modifica dell'orario di sistema di default sono attivati questi gruppi: administrators, power users dovrebbe essere possibile mettere il solo utente administrator e risolvere quindi il tuo problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Gentilissimo, grazie mille.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
se vuoi una maggiore sicurezza i conviene mettere anche la password sul bios del pc-cassa perchè x modificare l'ora basta anche entrare nel bios all'avvio del pc senza avviare windows
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.