|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Redirect verso Netsons
Ciao a tutti chiedevo aiuto a tutti per effettuare un redirect del mio sito.
Ho la seguente situazione: www.miosito.it con Manteiner and hosting su netsons (server con ip condiviso) Ho acquidato il dominio www.miosito2.it su www.pianetambiente.it Io vorrei che chi digitasse www.miosito2.it venga rediretto su www.miosito.it Ho fatto alcune prove ma con scarsi risulati. Attualmente ho modificato Nameservers del sito www.miosito2.it con quelli di netsons ma mi porta su un pagina di netsons temporanea. Chiedo lumi. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Credo tu faccia prima ad aprire un ticket su domainregister...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Non ci sono limiti di banda vero? E' stabile? Carica veloce? Ho un blog che ultimamente su hosting con limite di banda mi sta facendo spendere troppo. Vorrei passare a Netsons... me lo consigli?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Se hai accesso ai nameserver puoi far puntare direttamente a netsons indicando il nome dei suoi server, poi aspetti qualche minuto o al massimo qualche ora.
Però se poi deve essere redirizionato su un altro sito puoi o mandarlo direttamente tramite redirect al sito di arrivo dal pannello del mantainer o creare una directory con il nome del sito su netsons e poi reindirizzarlo a quello di arrivo (indicando sul pannello del mantainer i nameserver). Oppure puoi fare il tutto indicando nel pannello del mantainer i dns del sito di arrivo. Con il mio mantainer made in usa basta che indico il sito di arrivo nel redirect e stop. Se tu lo mandi con i name server su netsons ma non hai creato uno spazio (o root) per quel sito, vieni indirizzato solo su netsons.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.