Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2009, 19:34   #1
Blasio
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
[SA+ss] VENDO DDR2 OCZ FLEXXLC 9200 GMH + DDR3 A-DATA 1600+@2000 VTESTA 3X1GB

COME DA TITOLO VENDO I SEGUENTI KIT DI RAM DDR2 E DDR3 IL PRIMO KIT COMPRENDE 2 BANCHI DI MEMORIA OCZ FLEXXLC IL TOP DI OCZ CON PREDISPOSIZIONE PER INPIANTO A LIQUIDO LE SEGUENTI RAM MONTANO IL CHIP MICRON D9GMH E HANNO IL PCB VERDE PER CUI NON HANNO BISOGNO DI PRESENTAZIONE IL SECONDO KIT COMPRENDE 3 MODULI DA 1GB DDR3 1600, ARRIVANO STABILMENTE A 2000MHZ TESTATE DA KANGAX ALLA SEGUENTE RECENSIONE http://www.pctuner.net/forum/memorie...24-review.html SONO LE STESSE ACQUISTATE DA LUI ALLO SCOPO DI PRENDERE PIATTAFORMA DDR3 MA SUCCESSIVAMENTE PER FORZA MAGGIORE SON PASSATO A DDR2

PREZZO: OCZ FLEXXLC 9200 40+SS vendute a magicken
A-DATA VTESTA 1600@2000 3X1GB 55+SS vendute a kettleman

BLOCCO 90 SPEDITO

SCREEN OCZ: http://img17.imageshack.us/gal.php?g=fengtreht.png
REVIEV ADATA:http://www.pctuner.net/forum/memorie...24-review.html

REGOLE
astenersi i perditempo
precedenza a mano
precedenza blocco
per qualsiasi info usare pvt e nn inquinare il thread
nel caso di scambio la merce che ricevo deve essere in perfette condizioni, nel caso in cui trovo manomissioni o quant altro chiedo un ulteriore conguaglio o la restituisco altrimenti si passa alle vie legali
nn mi prendo alcuna responsabilità di danni fatti da corrieri o poste nel caso di manomissione o perdita del pacco per cui vi convien assicurare la merce
in vendita altrove
mi riservo di toglierla dal mercatino in qualsiasi momento con preavviso
nn accetto resi
il materiale è testato e funzionante

CODE:
magicken
DavideGiB
Polpi_91

Ultima modifica di Blasio : 02-09-2009 alle 20:18.
Blasio è offline  
Old 05-08-2009, 21:52   #2
Polpi_91
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
interessato alle OCZ

in coda
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline  
Old 05-08-2009, 22:00   #3
Blasio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Polpi_91 Guarda i messaggi
interessato alle OCZ

in coda
ok sei il primo in coda c sentiamo in pvt
Blasio è offline  
Old 06-08-2009, 00:08   #4
DavideGiB
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bagheria (PA)
Scusa Blasio
ma nell'altro thread io ero il primo della coda!
Mi sembrerebbe giusto, visto che hai spostato le memorie da quel thread a questo, che risulti ancora io il primo della coda.
Inoltre mi son fatto vivo l'altro ieri per confermare la coda e ieri stesso...
...dimmi tu se ho torto!?
DavideGiB è offline  
Old 06-08-2009, 08:43   #5
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Quote:
Originariamente inviato da DavideGiB Guarda i messaggi
Scusa Blasio
ma nell'altro thread io ero il primo della coda!
Mi sembrerebbe giusto, visto che hai spostato le memorie da quel thread a questo, che risulti ancora io il primo della coda.
Inoltre mi son fatto vivo l'altro ieri per confermare la coda e ieri stesso...
...dimmi tu se ho torto!?
Per me hai completamente ragione, in attesa del venditore
Old 06-08-2009, 09:37   #6
Blasio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
ok per me vabbene è stata colpa mia a non mettere bene le cose in chiaro...fatto sta che le memorie le ho da mesi e mai nessuno si è fatto vivo
Blasio è offline  
Old 06-08-2009, 22:11   #7
DavideGiB
Member

Ok
niente che non si possa superare
appena puoi fammi avere i tuoi dati.

Ciao
Davide
DavideGiB è offline  
Old 08-08-2009, 14:35   #8
Polpi_91
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
io sono d'accordo

non ho problemi
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline  
Old 08-08-2009, 18:15   #9
magicken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
coda consegna a mano
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline  
Old 09-08-2009, 19:02   #10
Blasio
Bannato

mi scuso se non ho risposto ma in questo periodo sono sempre occupato, come vedo ce un utente che chiede di scambiare a mano sarebbe + facile per me visto che le poste son sempre piene in questi giorni, contatterò magichen poichè ha la precedenza
Blasio è offline  
Old 10-08-2009, 12:16   #11
DavideGiB
Member

Ok
Mi avevi già avvertito che eri molto occupato e che avresti tardato a rispondermi
e dato che preferisci la consegna a mano non credo di poter far molto
...se non gufare selvaggiamente magicken sperando che anche lui aspetti altrettanto e che si stanchi passando nuovamente la palla a me!

Ovviamente se la vendita con magicken dovesse saltare fammi sapere.
A presto
Davide.
DavideGiB è offline  
Old 27-08-2009, 21:44   #12
Blasio
Bannato

Quote:
Ok
Mi avevi già avvertito che eri molto occupato e che avresti tardato a rispondermi
e dato che preferisci la consegna a mano non credo di poter far molto
...se non gufare selvaggiamente magicken sperando che anche lui aspetti altrettanto e che si stanchi passando nuovamente la palla a me!

Ovviamente se la vendita con magicken dovesse saltare fammi sapere.
A presto
Davide.
scusa per il ritardo ma causa lavoro ho preferito lo scambio a mano
rimangono le a-data up
Blasio è offline  
Old 27-08-2009, 22:47   #13
DavideGiB
Member

Quote:
scusa per il ritardo ma causa lavoro ho preferito lo scambio a mano
rimangono le a-data up
Niente figurati.
Anzi... bentornato
Pero, a quanto pare, devo ripassare il manuale di Gufologia Applicata perchè forse ho applicato qualche formula al contrario e invece di mettere il bastone tra le ruote di magicken l'ho aiutato.

Ciao Blasio
Buona vendita.

Davide.
DavideGiB è offline  
Old 28-08-2009, 16:16   #14
Blasio
Bannato

Quote:
Niente figurati.
Anzi... bentornato
Pero, a quanto pare, devo ripassare il manuale di Gufologia Applicata perchè forse ho applicato qualche formula al contrario e invece di mettere il bastone tra le ruote di magicken l'ho aiutato.

Ciao Blasio
Buona vendita.

Davide.
simpaticissimo sarà per la prossima volta
intanto up per le ram
Blasio è offline  
Old 29-08-2009, 11:27   #15
kettleman
Senior Member

L'Avatar di kettleman

Città: Caput Mundi
interessato a queste A-DATA VTESTA 1600@2000 3X1GB mi daresti cortesemente il modello esatto(controllo la compatibilita') se è possibile una foto del materiale in pv o come preferisci e un'ultima domanda eventualmente cosa accetti in cambio oltre gli Euro ?
kettleman è offline  
Old 29-08-2009, 11:59   #16
Blasio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kettleman Guarda i messaggi
interessato a queste A-DATA VTESTA 1600@2000 3X1GB mi daresti cortesemente il modello esatto(controllo la compatibilita') se è possibile una foto del materiale in pv o come preferisci e un'ultima domanda eventualmente cosa accetti in cambio oltre gli Euro ?
le foto stanno nella review sono esattamente quelle testate da kanga dopocchè le ho prese io le ho tenute un paio di giorni e come si sà dalla vicenda son dovuto a passare nuovamente a ddr2 quindi son praticamente nuove
Blasio è offline  
Old 29-08-2009, 12:11   #17
Emihiro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao io sono di Salerno e sono interessato a quei banchi DDR III e vorrei fare un acquisto a mano.

Io ho aperto questo annuncio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2037701

Mica ti interessa qualcosa? Come scambio ecc. (magari hai un muletto)? Io comunque sto cercando di venderli, se li vendo mi prendo la tua RAM al 100%, infatti li sto vendendo per prendermi della ram DDR III.

Fammi sapere.
Emihiro è offline  
Old 29-08-2009, 12:13   #18
Blasio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Emihiro Guarda i messaggi
Ciao io sono di Salerno e sono interessato a quei banchi DDR III e vorrei fare un acquisto a mano.

Io ho aperto questo annuncio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2037701

Mica ti interessa qualcosa? Come scambio ecc. (magari hai un muletto)? Io comunque sto cercando di venderli, se li vendo mi prendo la tua RAM al 100%, infatti li sto vendendo per prendermi della ram DDR III.

Fammi sapere.
per me vabbene lo scambio a mano...per te e anche per l altro utente causa acquisto cell devo monetizzare al meno che non avete un i8510 innov8
dimenticavo...precedenza al mio prezzo
Blasio è offline  
Old 29-08-2009, 13:10   #19
kettleman
Senior Member

L'Avatar di kettleman

A-DATA VTESTA 1600@2000 3X1GB

Scambio dati con Blasio ,lunedi ricarico come da accordi,spedizione in seguenza

Ciao
kettleman è offline  
Old 31-08-2009, 18:28   #20
kettleman
Senior Member

L'Avatar di kettleman

Ricarica eseguita e da comunicazione telef. con Blasio ram spedite, speriamo che non la portano in bicicletta sta raccomandata
kettleman è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian