|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quale portatile per giocare?
Salve a tutti, sono nuovo. Nei prossimi mesi vorrei acquistare un computer portatile da usare per giocare ad una qualità abbastanza elevata e che riesca a far girare giochi per almeno 4-5 anni anche se non al massimo ovviamente. Il mio budget è di 800-900 euro. Spero di non chiedere una cosa impossibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Beh effettivamente dovresti puntare più ad un desktop, però il problema sta nel prezzo, se vuoi puntare così in la col tempo devi investire almeno 1500 euro per avere più prestazioni. Con quella cifra che è comunque alta, ci sono degli ottimi acer che hanno buone schede video che possono probabilmente avere una prospettiva di un'anno o due. Considerà però che se vuoi giocare, 900 euro ti danno un desktop moooolto potente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Sinceramente dato che il vecchio desktop l'ho assemblato con una configurazione "per giocare" circa 5 anni fa e ancora va discretamente anche per altro, ho pensato di prendere un portatatile "per giocare" in modo da allungargli la vita. Allora, visto quello che mi dite, vorrei trovare un portatile con un buon rapporto qualità/prezzo sui 1000 euri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ok allora devi trovare un processore intel core 2 duo almeno da 2,80ghz, 4 gb di ram, e scheda nvidia 9600 m gt ddr 3 da 512mb, vedrai che per almeno 3 anni stai tranquillo.
non esiste portatile che tenga per più di 2 anni....vedi te. io in 5 anni ne ho cambiati 4....
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok, grazie del suggerimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
come sk video punta su una 4850 o 4770, spendi un po' di più ma almeno respiri per un po' di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.