|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Come collegare monitor o tv tramite BNC??
Salve, ho un monitor LG Flatron F900P che ha un ingresso BNC (ci sono cinque affari che somigliano all'attacco dell'antenna per tv) e volevo sapere se esiste un modo per portare al monitor un segnale di un cavo S-Video, o ancor meglio un cavo Scart, magari attraverso qualche adattatore non so, visto che potrei collegarci un videoregistratore o la playstation2.. Ho lo stesso problema con un televisore, provvisto solo di ingresso BNC.. esiste un cavo BNC/Scart o c'è un modo per crearlo manualmente?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() com questo ...vga però.. poi devi comprare un "vga box " per la ps2 o altro..."credo" ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 27-08-2009 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E' proprio quello che servirebbe.. il cavo in giro sul web l'ho trovato, non costa neanche molto... ma il vga box se lo sparano a cifre altine. Conosci uno store dove i prezzi sono abbordabili?
Comunque credo sia l'unica soluzione questa.. non vedo altri modi per connettere la ps2 tramite bnc. Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
la scatoletta ?costa...costa
![]() leggi qua prima di comprare ![]() http://ps3.console-tribe.com/articol...-economia.html ci sono anche di super economici....la qualità...non so (in nessun caso che siano 1à 2à 3à...generazione)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 28-08-2009 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.