|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nni_29713.html
Il fondatore di Epic Games, Tim Sweeney, rivela che ci sarà una sospensione nello sviluppo degli Unreal Tournament. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A dire la verità il vero problema dei giochi online è che se uno ci vuole giochicchiare trova ad aspettarlo gente (ragazzini soprattutto) che magari stanno là, bravissimi, e non c'è mai storia o competizione.. Uno si scoccia dopo averle buscate per l'ennesima volta.
Unreal Tournament 3 l'ho giocato un pochino, ma il gap è imbarazzante.. Dovrebbero cominciare a trovare un modo per far giocare gente che ha lo stesso skill, sennò normale che lo ripongo dopo qualche settimana ad ammuffire da qualche parte.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mah. Ovviamente è questione di gusti ma io non capisco proprio cosa ci sia di divertente in quei giochi. Io non ci perderei manco un minuto della mia vita.
De gustibus... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ASD,ma non dovevano farne uno all'anno?Comunque da una parte è meglio così,si potrà tenere lo stesso hardware per altri anni.Secondo me tra qualche anno tornerà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() io ti do ragione, imho uno dei pochissimi fps online che permette a tutti di giocare è Team Fortress 2 e ti porto il mio esempio: gruppo di amici, tra università o lavoro nessuno ha + il tempo di giocare molto, specie a giochi "vecchi". Occasionalmente riusciamo ad organizzare qualche lanparty. Ora, amici che non hanno mai giocato o quasi a giochi tipo UT o quake 3 sono totalmente DISINTEGRATI da quelli che un tempo giocavano (e ripeto, ora non giocano più se non a qualche lanparty tra loro) con Team Fortess 2 invece amici che erano impossibilitati a giocare con noi ad ut o simili(per eccessiva differenza di abilità) sono diventati in pochissime ore competitivi e riesco a divertirsi online. Considerando quindi che un gruppo di "ex giocatori" basta a rendere la vita impossibile a chi vorrebbe avvicinarsi ad un certo gioco, mi immagino cosa potrebbe succedere a chi tentasse di giocare online con ut, cs o simili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Non mi dispiace per niente. Una serie che ho giocato e non mi è mai piaciuta.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sono anni che già non esce niente di nuovo sotto il nome di UT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi spiace ma unreal è uno dei pochi fps talmente arcade che basta solo un pò di mira per divertirsi. io appena preso in mano il III (mai giocati agli altri perchè avevo un pc parecchio scarso) riuscivo a divertirmi. sarà che sono un patito dei fps,ma almeno in questo gioco bastano pochi colpi per uccidere (a differenza di killzone 2 che ti fà piangere XD )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mmm... no so se è un bene o un male...
col primo c'ho squagliato il pc a forza di giocarci organizzavamo dei bei lanparty a casa di un amico... i nuovi capitoli erano dei gioielli a livello di grafica, ma avevano perso buona parte della verve... boh...
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no...
era l'unico che funzionava anche sul palomino ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Notiziaccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ho ADORATO UT2004, ma il 3 proprio non lo 'digerivo', forse anche per i personaggi troppo massicci, boh.
Cmq i modders ci danno sempre dentro con questa serie, anche grazie ai tool di Epic, e han creato dei veri capolavori (tipo BallisticWeapons). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se mai uscirà un altro capitolo della saga di Unreal Tournament , credo che questa sarà in concomitanza con il motore grafico Unreal Engine 4 , quindi tra il 2011 e il 2012 .
Anch'io non capisco cosa ci sia di divertente a giocare a WOW , però ognuno è libero di passare il proprio tempo come meglio crede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
il palomino 2ghz 80° Y__Y
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
i gusti son gusti, e un commento come il tuo potevi pure risparmiartelo, se non ti interessa il gioco e non ti piace la serie potevi risparmiarti la fatica di perdere un minuto della tua vita a scrivere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
L unico vero UT è il primo il resto è nulla
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Il problema del 3 era lo stesso che aveva hl2 .
Sono giochi ottimi per vendere i motori grafici, ma le mod da torneo sono inferiori alla versioni precedenti. Troppo poco stimolanti per i pro, troppo difficili per i novellini. Cosi il novellino ricade su un gioco dove servono 2393029 colpi per ammazzare un omino che si muove come una tartaruga ed è contento, il pro rimane ai vecchi quake , ut, cs normali. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.