Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2009, 15:09   #1
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
PS3 FPS RUMOR

http://ps3.console-tribe.com/news/5-...o-il-2010.html

La riporto giusto per buttare un pò di benza sul fuoco
Certo è che se fossero vere questo è l'anno che mi prende il crampo dell'uccisore al polso.
Se poi qualcuno di questi team s'interfacciasse con i ND per gli engine grafici... ahhhhhh.... che bello.... (non è scritto da nessuna parte, giusto un desiderio prenatalizio).
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 15:12   #2
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
http://ps3.console-tribe.com/news/5-...o-il-2010.html

La riporto giusto per buttare un pò di benza sul fuoco
Certo è che se fossero vere questo è l'anno che mi prende il crampo dell'uccisore al polso.
Se poi qualcuno di questi team s'interfacciasse con i ND per gli engine grafici... ahhhhhh.... che bello.... (non è scritto da nessuna parte, giusto un desiderio prenatalizio).
sbav
Old 19-10-2009, 15:24   #3
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Aggiungiamoci pure MAG....

Non saranno un pò troppi i FPS di questa generazione?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 15:26   #4
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ci hanno messo quarant'anni a fare KZ2, mi sembra strano che ci mettano così poco a fare KZ3, a meno che non utilizzino il vecchio motore grafico.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 15:28   #5
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ci hanno messo quarant'anni a fare KZ2, mi sembra strano che ci mettano così poco a fare KZ3, a meno che non utilizzino il vecchio motore grafico.
Direi che è anche piuttosto ovvio che il motore di KZ3 sia un "aggiornamento" di quello di KZ2. Sarebbe inutile riscriverlo da capo per questa generazione.
Old 19-10-2009, 15:28   #6
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi

Non saranno un pò troppi i FPS di questa generazione?
terrificante!!!. personalmente gli fps su console, tranne rari casi, non mi piacciono per niente. spero che la sony non prenda questa terribile china di "sparare" fps a manetta.

sarò un nostalgico ma io gli Fps li gioco solo su pc, vuoi per il sistema di controllo ma sopratutto per l'impostazione dei giochi. purtroppo ultimamente su pc stanno uscendo degli Fps console-friendly che mi fanno storcere il naso
battlenet: Piper#2109
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 15:28   #7
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Beh, dubito si mettano a riscriverlo da capo. Comunque, se migliorassero un po' (anzi, molto) le textures, avrebbero una grafica assurda tra le mani.
Old 19-10-2009, 15:37   #8
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Io non la vedo bene questa cosa: il miglioramento (deciso, ma relativo) che c'è stato tra Uncharted 1 e 2 fa capire che la console non può sfornare una grafica tanto diversa da quella dei titoli di punta attuali... forse il solo Resistance può migliorare abbastanza nettamente, ma per Killzone la vedo dura, per non parlare di Uncharted 3.
A mio avviso, per le KA non possono esserci più di due iterazioni per generazione di console: basta guardare gli Halo, i GOW, i GEOW, i GT.

Ultima modifica di Murakami : 19-10-2009 alle 15:40.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 16:04   #9
Narx
Member

L'Avatar di Narx

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
credo anche io che piu che scrivere da zero il motore grafico, faranno un update come è successo con huncharted (non so come si scrive), già kz 2 ogni volta che lo metto dentro, mi strappa sempre un "MERAVILGIOSO".
In effetti un pò troppi FPS....
Ridatemi i picchia-duro a scorrimento orizzontale
magari in 3d con una fisica havok....

O.T. Propio in questi giorni sto giocando a "Bushido Blade", ottimo titolo, che mi fà andare in malinconia, pensando allo spessore che avevano i giochi una volta..
Acquistato la versione Jap,..
Old 19-10-2009, 17:03   #10
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Narx Guarda i messaggi
credo anche io che piu che scrivere da zero il motore grafico, faranno un update come è successo con huncharted (non so come si scrive), già kz 2 ogni volta che lo metto dentro, mi strappa sempre un "MERAVILGIOSO".
In effetti un pò troppi FPS....
Ridatemi i picchia-duro a scorrimento orizzontale
magari in 3d con una fisica havok....

O.T. Propio in questi giorni sto giocando a "Bushido Blade", ottimo titolo, che mi fà andare in malinconia, pensando allo spessore che avevano i giochi una volta..
Acquistato la versione Jap,..
Picchiaduro e fisica realistica non penso vadano molto d'accordo. Se devo pensare a pestare i miei nemici, non voglio che ci sia di mezzo qualche limitazione della fisica. La parte migliore in God Hand era quando tiravi un barrel kick ai nemici, e questi volavano in linea retta fino al muro
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP