Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2009, 01:38   #1
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Roma, infastidito da un bacio accoltella due gay

L'aggressione all'uscita del Gay Village, uno dei feriti intubato e operato d'urgenza
Il responsabile, che è fuggito, è stato denunciato per tentato omicidio
Infastidito da effusioni accoltella due gay
"Perché arrivare a uccidere per niente?"
Lo sdegno e la rabbia della associazioni omosessuali
Il sindaco Alemanno: "Grave che non sia stato arrestato"

Infastidito da effusioni accoltella due gay "Perché arrivare a uccidere per niente?"

ROMA - "Sembrava una corrida ma al posto del toro c'era un ragazzo insanguinato: nessuno interveniva, ma tutti guardavano. Guardavano quell'animale, quel matto che dopo avergli dato una coltellata riempiva il ragazzo trentenne di calci e pugni". Con queste parole un testimone racconta l'aggressione che nella notte ha avuto per vittime due giovani omosessuali, uno dei quali è stato operato d'urgenza all'addome. E ora, dal suo letto d'ospedale, la vittima si chiede: "Perché mi ritrovo così senza aver fatto nulla di male? Perché arrivare ad uccidere per niente?".

"Verso le 4 in cinque siamo usciti dal Gay Village - racconta il testimone - eravamo davanti a una fontanella e a un paninaro quando uno dei miei amici ha conosciuto lì un ragazzo e si è messo a parlare con lui. Dopo un po' si sono abbracciati e si sono scambiati qualche bacio, ma innocente". A un certo punto, secondo il racconto del testimone, si è avvicinato un gruppetto di persone e uno ha urlato: "Ma che state facendo? Ci sono due ragazzini di 14 anni che non vogliono vedere certe cose!".

Uno dei due ragazzi ha replicato: "A quest'ora i ragazzini dovrebbero stare a letto". E l'altro ha aggiunto: "Oltretutto non stiamo facendo niente di male. Siamo persone libere in un paese libero". Ma a quel punto l'uomo si è allontanato di qualche metro, ha preso una bottiglia e ha spaccato prima la bottiglia in testa a uno e poi ha colpito con il coltello a serramanico l'altro. "Quest'ultimo è caduto a terra - aggiunge il testimone - e quella bestia ha continuato a riempirlo di calci e pugni. Mi sono avvicinato, l'ho preso quasi in braccio e mi sono allontanato. C'era sangue dappertutto. Ho urlato a quanti erano presenti di fare qualcosa ma nessuno si muoveva. Nel frattempo quella bestia e i suoi amici si sono allontanati a bordo di due auto. Poi è arrivata la polizia e l'ambulanza. Mi hanno detto che l'aggressore è un drogato e malato di Aids. Ma è stata una cosa vergognosa. Ora quel ragazzo è intubato, per tutta la mattinata è stato sottoposto a un intervento chirurgico. E' fuori pericolo ma rimane grave. E' pazzesco. Solo poche ore fa stava ballando e divertendosi ed ora è in un letto d'ospedale e non vuole avvisare la famiglia per il solito problema di essere gay. Credo che non sia nemmeno romano. E veramente un paese del terzo mondo".

Sul posto è intervenuta la polizia, che è riuscita a individuare l'aggressore: A.S., 40 anni, già noto per reati contro il patrimonio e per gli stupefacenti. Non è stato arrestato, ma denunciato in stato di libertà per tentato omicidio.

Dino, uno dei due gay aggraditi, è ora nel reparto di terapia intensiva del Sant'Eugenio, accanto al testimone, che gli ha salvato la vita. "Stavamo finendo di mangiare un panino - racconta - ci siamo abbracciati e dati un bacio, come una normale coppia. Solo un bacio. Questa città negli ultimi tempi è cambiata molto". Dino ha ancora mal di testa: "Mi sento stordito - dice - Quell'uomo prima ha dato una bottigliata in testa al mio amico, poi a me e quando gli ho risposto che non facevamo nulla di male mi ha dato la coltellata".

Non si sono fatte attendere le reazioni per un'aggressione che è stata giudicata "sconvolgente". Per Vladimir Luxuria Roma non ha mai vissuto "tempi così bui": "La città è sempre più insicura per tutte le categorie deboli, non solo per le donne. Ci sentiamo tutti meno sicuri e viviamo con terrore questo clima fatto di squadracce e spedizioni punitive. Stavolta è toccato a due persone che erano colpevoli solo del fatto che si stavano abbracciando". "Purtroppo - aggiunge Aurelio Mancuso, presidente nazionale di Arcigay - episodi di grave violenza fisica, ma anche di molestie e insulti, si stanno moltiplicando in tutta Italia nei pressi di luoghi di divertimento e di aggregazione della comunità Lgbt".

Indignato anche il sindaco Gianni Alemanno: "Ancora una volta devo protestare vivamente per una decisione adottata da un magistrato. E' inaccettabile che un accoltellatore che ha agito con un chiaro movente di intolleranza sessuale, mettendo in pericolo la vita di due persone, sia oggi soltanto denunciato a piede libero per un mero cavillo procedurale. Senza certezza della pena e senza un'adeguata durezza di fronte ai reati di allarme sociali, qualsiasi politica di sicurezza e di lotta al crimine risulta profondamente delegittimata. Gli uomini della squadra mobile di Roma mi hanno garantito che il criminale in questione rimarrà sotto stretta osservazione per evitarne la fuga. Ma chiedo con forza che il magistrato inquirente adotti immediatamente il provvedimento di restrizione in carcere di questo delinquente. Desidero esprimere la mia solidarietà ai due ragazzi aggrediti che pagano il prezzo di un'intolleranza e di una violenza veramente ignobile e ingiustificabile".

(22 agosto 2009)

repubblica.it
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 01:57   #2
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Io al village ci sono stato questa sera, e ho letto ora del fatto... e intanto la Carfagna ha eliminato dal sito del ministero delle pari opportunità i riferimenti all'omofobia, secondo lei il problema non esiste
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 02:11   #3
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Boh, io continuo a pensare che il problema vero sia l'esplosione improvvisa e generalizzata di violenza senza senso... cioè, uno ammazza il padre per la storia del gratta e vinci, l'altro accoltella la moglie per il barbecue, questo accoltella un ragazzo per un bacio... io comportamenti del genere (e così frequenti poi) non me li ricordo negli anni addietro... che cavolo sta succedendo?
Old 23-08-2009, 02:25   #4
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
soprattutto sono criminali le parole di alemanno dato che è proprio lui che fomenta scene del genere, come quella il giorno della sua elezione con migliaia di saluti fascisti.
E infatti, non smentendosi affatto, anzichè prendersela con quel CRIMINALE, si scaglia contro il giudice che ha l'unica colpa di applicare quella legge DI MERDA fatta dai legislatori che sono LORO.

Mah... stiamo cadendo veramente in basso con questa FECCIA che risale dalle fogne e rialza la testa sentendosi legittimata da chi fa la morale ai giudici.
Old 23-08-2009, 02:26   #5
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Io al village ci sono stato questa sera, e ho letto ora del fatto... e intanto la Carfagna ha eliminato dal sito del ministero delle pari opportunità i riferimenti all'omofobia, secondo lei il problema non esiste
come la mafia.
Old 23-08-2009, 07:13   #6
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
che cavolo sta succedendo?
Maggior percentuale di popolazione che usa normalmente cocaina porta a questo, non è un mistero.....la cocaina amplifica l'approccio paranoide agli altri e di conseguenza le reazioni violente ("Mi stai sfidando? Mi stai spiando? Ce l'hai con me? Adesso ti faccio vedere io!")
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 07:20   #7
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Maggior percentuale di popolazione che usa normalmente cocaina porta a questo, non è un mistero.....la cocaina amplifica l'approccio paranoide agli altri e di conseguenza le reazioni violente ("Mi stai sfidando? Mi stai spiando? Ce l'hai con me? Adesso ti faccio vedere io!")
O più semplicemente l'ascesa di personaggi "poco politically correct" ha fatto rialzare la testa a chi, fino a dieci anni fa, sapeva che non poteva fare il cavolo che gli pare.
Old 23-08-2009, 09:06   #8
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
O più semplicemente l'ascesa di personaggi "poco politically correct" ha fatto rialzare la testa a chi, fino a dieci anni fa, sapeva che non poteva fare il cavolo che gli pare.
Quote:
Io penso che le cause siano entrambe, perché davvero certi casi lasciano senza parole. L'unica spiegazione che viene in mente è l'alterazione della propria capacità di giudizio, perché certe reazioni non stanno nè in cielo nè in terra, anche tenendo conto di maleducazione, arroganza, bullismo e quant'altro.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 09:10   #9
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
reazione commisurata
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 09:11   #10
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
io penso invece che non ci sia bisogno della cocaina per cose del genere.

bastano gli esseri umani
Old 23-08-2009, 09:25   #11
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
La densità della popolazione aumenta ed i componenti iniziano a mostrare segni di squilibrio. Così iniziano a scannarsi e ciò proseguirà fino a che l'equilibrio popolazione/territorio non sarà ristabilito.

P.S. Concordo, la violenza non è generata da queste cose, esse forniscono semplicemente l'innesco, oppure il pretesto ndr, per far esplodere qualcosa che già c'è.
Non e' vero.
Di violenza ce ne era piu' un tempo. Il bullismo era considerato normale, i gay venivano picchiati ed insultati in continuazione.
Nelle discoteche che frequentavo c'erano risse in continuazione.
Allora non se ne parlava.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 10:13   #12
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Scusate, ma perché non portiamo in vacanza (di sola andata) al confino questi attentatori della patria (non possono procreare, quindi portare nuove braccia per lavorare e per andare in guerra) e di dio (gli atti omosessuali sono da egli assolutamente condannati)?

Così risolveremmo alla radice il problema, e degli onestissimi cittadini non dovrebbero sporcarsi le mani con questi rejetti della società.

Tanto i clandestini li trattiamo peggio delle bestie. Approfittiamone, ed estendiamo la legge sui clandestini a questa feccia, e siamo a posto.

P.S. Ovviamente propongo una medaglia all'alto valore morale mostrato da questo cittadino che ha difeso i sani principi su cui si fonda la nostra società.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 10:18   #13
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Scusate, ma perché non portiamo in vacanza (di sola andata) al confino questi attentatori della patria (non possono procreare, quindi portare nuove braccia per lavorare e per andare in guerra) e di dio (gli atti omosessuali sono da egli assolutamente condannati)?

Così risolveremmo alla radice il problema, e degli onestissimi cittadini non dovrebbero sporcarsi le mani con questi rejetti della società.

Tanto i clandestini li trattiamo peggio delle bestie. Approfittiamone, ed estendiamo la legge sui clandestini a questa feccia, e siamo a posto.

P.S. Ovviamente propongo una medaglia all'alto valore morale mostrato da questo cittadino che ha difeso i sani principi su cui si fonda la nostra società.
Si, ma tutti, pure quei due simpaticoni di Dolce & Gabbana.
Ed a che ci siamo facciamo una commissione per individuare e deportare gli omosessuali, con tanto di caccia alle streghe.

Qualcuno sarebbe pure contento, salvo poi incazzarsi come una iena quando non trova il trans preferito in tangenziale.

PS: Aspettiamo dichiarazione... Berlusconi "Ho sconfitto la mafia", Maroni "Ho sconfitto la criminalità", Carfagna "Ho sconfitto l'omosessualità".
Old 23-08-2009, 10:20   #14
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
E infatti, non smentendosi affatto, anzichè prendersela con quel CRIMINALE, si scaglia contro il giudice che ha l'unica colpa di applicare quella legge DI MERDA fatta dai legislatori che sono LORO.
è quello che continuo a ripetere ogni volta: si lamentano tutti quanti che la giustizia non funziona ma poi additano la colpa ai magistrati che, poveretti, sono obbligati dalla costituzione a seguire solo ed esclusivamente le leggi che quelli che si lamentano scrivono.
Old 23-08-2009, 10:26   #15
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
L'omofobia non esiste

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Questo è quello che semmai pensano molte confessioni religiose (ma non tutte)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 10:31   #16
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
A dire il vero è condannata la sodomia, anche eterosessuale

Però non lo ricorda mai nessuno
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 10:46   #17
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Si, ma tutti, pure quei due simpaticoni di Dolce & Gabbana.
Ovvio: beni confiscati e spediti al confino con tanto di cilicio e frustino a 9 code per l'autoflagellazione (necessaria per l'espiazione dei propri peccati).

Tutto il loro impero lo daremo poi in mano a veri uomini che sappiano portare lustro alla nazione in quello sport nazionale di taglio & cucito di cui siamo autentici campioni.

Sempre che riusciamo a trovare qualcuno, ovviamente, perché è alquanto difficile: è noto che gli stilisti siano un ricettacolo di questa torbida malattia mentale.
Quote:
Ed a che ci siamo facciamo una commissione per individuare e deportare gli omosessuali, con tanto di caccia alle streghe.
Macché commissione, che poi finisce come quella Mitrokin che non trova un cazzo di responsabilità a quei fottuti e comunisti che è ben noto si siano macchiati di crimini contro l'umanità.

Io sono per un metodo più sbrigativo ed efficace: basta il sospetto, si passa per direttissima alla deportazione, senza passare da commissioni, processi, e e così via.
Quote:
Qualcuno sarebbe pure contento, salvo poi incazzarsi come una iena quando non trova il trans preferito in tangenziale.
In effetti faremmo un gran torto a quel signore di Sircana.
Quote:
PS: Aspettiamo dichiarazione... Berlusconi "Ho sconfitto la mafia", Maroni "Ho sconfitto la criminalità", Carfagna "Ho sconfitto l'omosessualità".
E ora, con la forza del pompino, avrò la vittoria!

Attacco mascellareeeeeee.

Energiaaaaaaaaaaaaoahahaahahahahaahahahah

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
L'omofobia non esiste
Ecco qui il cattomassogiudaicanarchicshic che si nasconde fra di noi e vorrebbe farci credere che le checche non esistono.

E' il rappresentante del demonio! Al confino! Anzi, no: al rogo per direttissima, che facciamo prima!!!
Quote:
Questo è quello che semmai pensano molte confessioni religiose (ma non tutte)
Quisquilie atte a occultare la verità. Le checche esistono e dunque nessuna religione si può esimere dal condannarle a morte con atroci sofferenze.

Quelle che non si espongono sono sicuramente opera del demonio che vuole intorbidire la verità (assoluta).
Quote:

Bravo picciotto servitore dello stato e di dio. Al confino anche questi esseri abominevoli!!!

Ultima modifica di cdimauro : 23-08-2009 alle 10:49.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 10:50   #18
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

Nel suo significato originale é sodomia ogni atto sessuale non riproduttivo, anche la fellatio
Old 23-08-2009, 10:51   #19
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
La densità della popolazione aumenta ed i componenti iniziano a mostrare segni di squilibrio. Così iniziano a scannarsi e ciò proseguirà fino a che l'equilibrio popolazione/territorio non sarà ristabilito.

P.S. Concordo, la violenza non è generata da queste cose, esse forniscono semplicemente l'innesco, oppure il pretesto ndr, per far esplodere qualcosa che già c'è.
Quoto tutto,questi sono istinti naturali che si manifestano.
Quando la densità raggiunge un certo limite e rischia di diventare motivo di ingenti problemi per tutti si innestano meccanismi istintivi violenti atti a ristabilire un giusto numero,(la classica medicina che fa male ma evita un male peggiore),in queste condizioni ognima ministra frustrazione o pretesto porta alla violenza che sia il parcheggio allo stadio,il vedere due omosessuali,lo straniero(reputato a maggior ragione colpevole di questa sovrapopolazione) per finire con i motivi piu assurdi tipo "hai guardato la mia tipa",classico negli ambienti dove ci sono piu uomini che donne oltra al sovrapopolamento.
Il problema è che la gente non capisce che la natura non ha avuto l'illuminismo o la morale comune,la natura fa quello che è giusto con qualsiasi mezzo.
Resta comunque che in uno stato civile certi fenomeni andrebbero previsti e limitati cosi come un accoltellamento per futili motivi o motivi d'odio andrebbe sanzionato con piu galera di quella di quelli di prison break.
Old 23-08-2009, 10:51   #20
mixkey

Quote:
Non hai torto ma è la densità di questi fatti che è in aumento esponenziale ed è a questo aumento che mi riferisco. Comunque le risse di un tempo finivano quasi tutte in gloria con bevute in compagnia perchè appartenevano ad un mondo diverso, mentre oggi non è più così e più di risse credo trattisi di guerricciole tribali che lasciano sempre e comunque strascichi.

P.S. A proposito di gay sottoposti al pubblico ludibrio, sappi che molti sinistridi erano in prima fila, anni 70 ndr, in queste imprese, mentre io, notoriamente ex comunista traditore passato alla destra, ho sempre applicato la regola del vivi e lascia vivere perchè io non ho titoli per giudicare comportamenti strettamente personali. Certo che se un gay mi avesse fatto avances ed avesse proseguito dopo un rifiuto lo avrei dissuaso a calci nel sedere ma non perchè era gay, perchè mi seccava e chiunque mi avesse seccato avrebbe ricevuto medesime attenzioni.
Ho scritto ancuni post sulla persecuzione dei gay da parte dei comunisti fino ai primi anni 70. Il film "La patata bollente" pur essendo un film comico descrive la situazione. Dopo la nascita dell'Arci Gay le cose a sinistra iniziarono a cambiare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian