|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Portatile max 800€
Salve a tutti,
è ora di mandare in pensione quello schifo di acer aspire 3020 che mi ritrovo dal 2006! Uno schifo perchè il monitor è saltato, e il raffreddamento era penoso, al punto che giocando d'estate per un pò, si bloccava tutto. Detto questo, questa volta vorrei chiedere consiglio a voi per non sbagliare di nuovo! Il mio budget è intorno agli 800€, le applicazioni che ne richiederanno l'uso più intensivo sono i giochi (di solito MMORPG), e operazioni di compilazione (e qui conta soprattutto l'hd). Ovviamente non pretendo di giocare a chissaà quali definizion....la decenza insomma. Come dimensioni direi che un 15'-16' va più che bene. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ![]() ![]() ![]() ps. se mi dite che l'acer non è più quella di una volta, va bene anche un acer.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
il notebook perfetto per le tue caratteristiche e l' hp pavilion 1250el
-processore intel p8700 2,53 ghz -hard disk 320 gb 7200rpm -scheda video ati HD 4650 1gb gddr3 -ram 4gb -display 15,6 brite view in offerta a 799€ da trony. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
|
La buona notizia è che l'HP non è più come una volta, ora fa computer discreti (anche se non al livello di Asus, Toshiba e Dell), ti consiglio caldamente quello sopra citato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Molto interessante, grazie della segnalazione!
Ho letto anche il post relativo, e a quanto pare posso comprarlo solo alla Trony...peccato sono abituato agli acquisti online per le cose tecnologiche ![]() Magari farò un giro per i Trony di Napoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.