|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
disco pata tolto a pc acceso
ho appena disconnesso un disco pata old da 20 gb impostato su master-cable select da pc acceso perchè stava facendo un rumore assurdo ed imballandomi il pc, staccata l'unità zip iomega in slave-cable select e rilocata in master-cable select....
non avrebe dovuto darmi bsod per st'azione insulsa???? non era un sata, ma un pata, e perlopiù cambio di connettore di una altra periferica-- mobo asrock canr roe x fire e sata2 e xp home sp3... spegatemi se mi sbaglio o se no come abbia fatto a resistire...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
perchè è il mio forte agire da pc acceso... leggi qualche post...
se sto chattando e un componente mi da problemi non mi va di spegnere semplicementre per eliminarlo... lo so è un po' da scemi ma il pc è vecchio si pò rischiare... grazie per le info.. in effetti avevo sconnesso il molex prima... forse per un momento di grazia ricevuta
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
masochismo allo stato puro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Temerario.... ho visto os crashare per molto meno, financo con danni vari.... ami il rischio....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.