|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[RM + sped] 3 x HD Seagate Barracuda 500GB 16MB SATA II garanzia
Vendo 3 dischi praticamente come nuovi, hanno lavorato pochissimo, 9 mesi di vita con garanzia(scontrino) tutti e 3 , se vi interessa il seriale lo posso postare.
Se ce' modo di vedere le ore di utlizzo lo posso fare, usati in un pc raramente nei WE. 38 euro cad. 100 per il blocco Spedizione a vostro carico. In vendiata anche altrove. Grazie Daniel
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
test con hdtune, si vedono anche le ore effettive di utilizzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
visto che ho venduto il pc, ho un case esterno sata, lo posso fare da li, mettendo un disco per volta?
THX Daniel
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
uhm direi di no perchè se metti gli hd nel box la velocità nei test sarà decisamente più ridotta e i risultati falsati dal tipo di controller. Comunque potresti riuscire a vedere il conto delle ore, non saprei, dipende dal box che usi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, se interessa stasera provo e vi dico!
Daniel
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Porca miseria attaccati come disco esterno non mi dice una cippa
![]() HD Tune Pro: ST350032 9QM538QY Information Firmware version : Serial number : Capacity : 465.8 GB (~500.1 GB) Buffer size : n/a Standard : Supported mode : Current mode : S.M.A.R.T : no 48-bit Address : no Read Look-Ahead : no Write Cache : no Host Protected Area : no Device Configuration Overlay : no Firmware Upgradable : no Automatic Acoustic Management: no Power Management : no Advanced Power Management : no Interface Power Management : no Power-up in Standby : no Security Mode : no Native Command Queuing (NCQ) : no Volume : (K ![]() Capacity : 476929 MB Free : 476825 MB Usage : 0% File system : NTFS Serial : 7414-E068 Se posso la prox settimana vado da qualche amico e li provero' nel suo pc. IN ogni caso posso assicurarvi che sono stato usati neanche l'1% della loro vita, solo nei WE per qualche ora.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
riesci ad includere nel tuo prezzo le spese di spedizione??? Non mi interessano spedizioni veloci
![]()
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
se accetti post prova coda blocco conclusione immediata
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coada x tutti
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda per tutti e 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora la coda sarebbe :
1) angelodm se accetta di pagare le S.S a suo carico... 2) ilcalmo : puoi fidarti che sono perfetti e praticamente nuovi... Ovviamente poi hai i miei contatti ![]() 3) bottoni 4) leleweb Grazie
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
Quote:
![]()
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
quanta pazienza...
Ok prezzo modificato: 36 cadauno 100 per il blocco Coda aggiornata : 1) ilcalmo : puoi fidarti che sono perfetti e praticamente nuovi... Ovviamente poi hai i miei contatti 2) bottoni 3) leleweb Grazie Daniel
![]() |
#16 |
|
ok se gli fai un test con hdtune e lo posti....
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se leggi qualche post sopra, delle 9,30 circa di questa mattina ho scritto quello che posso fare per ora...
X tutti ho urgenza di concludere per venerdi che poi parto per le vacanze! Per le garanzie posso darvi il mio cell, il mio contatto, il numero di casa ![]() Ciao Daniel
![]() |
#18 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Coda :
1) bottoni 2) leleweb Grazie Daniel
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
lascio anche io
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.