|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Case in allumimio
Sono indeciso se acquistare un case della cooler master che si trovano da sd o un Lian-Li...cosa ne pensate???
Piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io ho il Lian-Li PC60 USB e ti garantisco che è fantastico e vale tutto quello che costa: estetica, prestazioni e cura dei particolari sono ai massimi livelli. I case Coolermaster forse sono ancor più belli da vedere ma non credo abbiano tutti gli accessori dei Lian-Li, inoltre costano il doppio per cui non so se ne vale la pena. Comunque se sei disposto a spendere un milione per un case allora dai un'occhiata agli Enermax su www.chl.it , per quelli forse ha senso spendere tale cifra visto che hanno alcune caratteristiche molto interessanti. Comunque il miglior rapporto qualità/prezzo ce l'ha il Lian-Li quindi io ti consiglio quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
estaticamente i coolermaster son belli,ma è risaputo che i cinesi o giapponesi non so,della lian li fanno le cose da dio,anche se esteticamente non mi attirano molto....
vai su quelli che fai una spesa power ![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Idem PC65 Lian Li, nessun dubbio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.