|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ripping DVD XBOX su hd usb
Salve,
cercavo un modo, un metodo per poter utilizzare un hard disk esterno, per potermi godere DVD rippati sulla xbox 360. Ho formattato un HD (FAT32) ed ho rippato su di esso dei DVD (le 2 solite cartelle ; Audio_TS e video_TS) perchè ho pensato che se la console legge i dischi DVD, lo deve poter fare anche da file. Invece ci sono riuscito solo trasfromando il DVD in divx. Come capirete non è la stessa cosa, prima per l'elevatissimo tempo necessario per la conversione e poi per la perdità di qualità. Per cui mi chiedevo, qual è il metodo più veloce per poter far leggere i file VOB, mpeg2, ecc. alla xbox 360. Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Thread chiuso. "L'utente precisa che i dvd sono autoprodotti e non intendeva violare il copuright. Prendendo atto delle sue buone intenzioni, si precisa che in ogni caso questo genere di discussione non è consentita in quanto potrebbe fornire indicazioni utili a chi intende piratare un dvd originale".
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 22-08-2009 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.