|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1
|
disturbi intereferenze sui diffusori!
aiuto!!!
ho dei monitor behninger b2031a le ho installate utilizzando la scheda audio integrata della mia tastiera midi behringer uma25s.. il mio problema è che a livello zero e oltre persisteste un ronzio di sottofondo aumentando il volume dopo un po viene soppresso per via della potenza acustica ma a livello basso si sente!! devo risolvere questi problema!! l'alimentazione dei 2 monitor l'ho inserita a una ciabatta dove ho colleganto anche il monitor del pc e il pc stesso... la cosa curiosa è che per esempio ho una lampada vicino inseritta in una spina a parte e quando la spegno se le casse sono accese mi da uno "steck"... il problema è la scheda audio?? se ne prendo una nuova o ci passo attraverso un mixer risolvo?? qualcuno ha avuto questo problema?? se ad esempio stacco gli rca dalla scheda tutte le interferenze sparisco come ad esempio se le attacco ad un lettore mp3...help help help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
Messaggi: 481
|
allora... i disturbi alle casse sono dovuti a interferenze che prbabilmente vengono assorbite dal cavo di segnale se non è schermato, oppure da interferenze prodotte dall'alimentazione. sostituendo i cavi di segnale dovrebbero smettere.
il problema della lampadina è dovuta al disturbo che viene inserito nell'impianto elettrico e non credo si possa eliminare, magari cambiando la spina della ciabatta.
__________________
MSI GF63 Thin 9SC | Samsung Galaxy S20+ 5G
Ultima modifica di gscaparrotti : 15-08-2009 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.