|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Vista Home Basic 32-bit: accedere ai file di ripristino
Ciao a tutti, ho un problemino... ho appena eseguito l'utility di ripristino HP sul mio notebook, avendo precedentemente inserito nella partizione HP_RECOVERY due cartelle, sapendo che il ripristino del sistema me le avrebbe conservate. Tuttavia ora quando tento di accedervi al posto del contenuto della cartella mi appare un avviso che ricorda di non modificare o cancellare i file di ripristino:
![]() Ecco quello che mi capita, se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe fantastico grazie in anticipo! ![]()
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
accedi a quelle cartelle montando la partizione in un cd live, da far partire all'avvio del pc. (link in firma) ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Grazie dell'aiuto. Nella lista dei LiveCD quale devo scegliere?
![]()
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
uno qualsiasi, preferibilmente ramo desktop.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.