|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Cuffie
Ciao a tutti.
Oggi mi si sono rotte le mie vecchie cuffie ![]() ![]() Sono quindi andato a prendermene delle altre,e ho preso delle cuffie del genere ![]() (immagine trovata con google ![]() prima io avevo delle cuffie del genere ![]() (sempre google,ma molto simili ![]() Ora,io con quelle vecchie mi trovavo bene,e sebbene queste nuove le abbia pagate il doppio ( ![]() ![]() ![]() Penso sia colpa di quella cosa lì ![]() (se si capisce ![]() è normale o sono io che non lo sono? ![]() Ciao. Ultima modifica di robertogl : 14-08-2009 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Ogni cuffia ha la sua sonorità e comunque sei passato da un modello in spugna ad uno di falsa finta pelle che probabilmente posiziona il trasduttore a qualche mm in più dall'orecchio. E comunque per quei prezzi non ci si può certo attendere miracoli. Se riesci potresti provare a togliere la spugna centrale che sicuramente attenua il suono. In ogni caso dato il costo direi che non valga la pena di perderci dietro troppo tempo. Al limite se le hai comprate sotto casa ( se già il negozio è a 1Km non ti conviene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.