|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 538
|
risposta lampo Toshiba
Gentile cliente
effettivamente con l'entrata in vigore di alcune leggi europee tutti i prodotti venduti avranno una garanzia di due anni ,quindi anche il suo satellite godra' di questi benefici.Per estendere la garanzia conatti il numero 02/93975678 cordiali saluti Helpline questo è quello che mi hanno detto poche ore dopo aver mandato loro una mail richiedendo informazioni a proposito della garanzia... che sui documenti del portatile risultava di un solo anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 538
|
e dopo aver telefonato al customer service (nota lieta: tempo di attesa meno di 2 minuti,...) mi hanno comunicato che la garanzia Toshiba è di 2 anni retroattiva a tutti i prodotti acquistati dopo il 1 gennaio 2002...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 183
|
Direi che è davvero un'ottima notizia per tutti noi che stiamo per comprare un portatile e per tutti quelli che lo hanno preso da poco!
Un anno in più....WOW!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 843
|
Sigh... me lo dicevano "aspetta Gennaio per comprarti il portatile nuovo "...
![]() Dark GRB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 17
|
e vai !
ottima notizia, grazie per averla comunicata a tutti, ma se cosi' stanno le cose, conviene ancora l'estensione di garanzia a tre anni? non dovrebbero cambiarne il prezzo?bah? ciao beefeater |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 183
|
Oggi ho chiamato l'assistenza commerciale Dell e ancora non sanno nulla su questa estensione di garanzia...spero che si aggiornino presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 149
|
Ma siete sicuri?
Ho contattato il centro di assistenza, ma hanno risposto che la garanzia dei due anni partirà solo per i computer venduti a partire dal 1/4/02.
Come la mettiamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 17
|
Anch'io avevo ricevuto la notizia che toshiba ampliava la garanzia dall'1/aprile, probabilmente pero' sono tenuti a darla retroattivamente anche a tutti gli altri che hanno acquistato dal 1 gennaio.
ciao beefeater |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 149
|
Ok ma come
Basta considerare il pc in garanzia per 2 anni o bisogna avere un riscontro dal centro di assistenza?
Nel senso che per ottenere la garanzia ufficiale si manda una scheda al centro di assistenza di Milano che ti spedisce un tagliandino da applicare sotto il pc. Bisogna avere anche un altro tagliandino oppure cosa? Credo comunque che neanche loro lo sanno!
__________________
ASUS P5B-E, CORE 2DUO 4300, 2DDR2 1GB Dual Channel, ATI RADEON 1600PRO HDMI. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.