Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2009, 17:18   #1
.Sonny
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Problema anteprime vista

Salve a tutti hwarer e non.
Da qualche giorno, ho un odioso problema che mi fà andare di matto e non poco.
Non riesco a visualizzare le anteprime dei files.
Anzitutto, fermatevi già dal dire le solite sentenze, tipo "vai su pannello di controllo e bla bla bla" la spunta su "mostra le icone, mai le anteprime" non c'è, quindi di norma, dovrebbe visualizzare le anteprime.
su
HKEY_CURRENT_USER/Software/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Explorer/Advanced
la voce IconsOnly è impostata a 0, quindi ancor meglio dovrebbe mostrare le anteprime, altra cosa, le icone sono impostate a gigantesco, quindi nè dettaglio ne nulla, se era nelle vostre soluzioni... tutto dovrebbe funzionare, ma no, non và.

una cosa che ho notato è che quando apro la cartella delle immagini, o qualsiasi altra cartella contenente immagini, le anteprime vengono mostrate per mezzo secondo per poi sparire, e diventare icone del programma associato.

ho fatto diversi test, ho provato a mettere il tipo di cartella per immagini e video: nessun risultato
ho provato a riavviare explorer.exe cambiando i settaggi del registro e/o quelli del pannello di controllo: nessun risultato...

sembra quasi che non vengano creati i thumbs O_o di solito c'erano, ora non più, a meno che forse non vengono salvati nella cartella
\Users\[User Account Name]\AppData\Local\Microsoft\Windows\Explorer

ho fatto pulizia più volte per eliminare i thumbs, quindi boh, ho esaurito le idee.

Altri dettagli:
l'anteprima per i video, si vede benissimo, infatti in quella cartella centralizzata, utilizzando un thumb viewer, riesco ad aprire i file thumb e vi sono le anteprime delle cartelle (icone con eventuali file dentro) e dei video,
ma delle immagini niente.

mi è sparita la voce "salva anteprima immagini nella cache" sul pannello di controllo, che sia questo il problema?
il problema non si verifica solo nella cartella immagini, ma in tutte le cartelle contenenti immagini...
=\
.Sonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 14:10   #2
mario.91
Member

Iscritto dal: Jul 2009
guarda ti posso dire che ho avuto lo stesso identico problema con vista (compreso il mezzo secondo di visualizzazione) ed ho fatto tutte le cose che hai fatto anche te senza risolvere il problema...quindi sarei curioso di sapere anch'io come risolverlo (per altre esigenze vista l'ho formattato).

L'unico consiglio che ti posso dare è di ripristinare il sistema (se sei ancora in tempo) al giorno prima del problema..prova così
mario.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 14:21   #3
.Sonny
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da mario.91 Guarda i messaggi
L'unico consiglio che ti posso dare è di ripristinare il sistema (se sei ancora in tempo) al giorno prima del problema..prova così
XD troppo tardi...
=\
.Sonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian