|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Consiglio Monitor per Workstation CAD
Salve a tutti.
Se tutto va bene, finalmente a settembre aprirò il mio studio di progettazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho già in mente la workstation che voglio utilizzare, ma avevo ancora qualche dubbio riguardo il monitor. Io ed il mio collega lavoriamo con CAD elettronico e meccanico (rispettivamente Altium Designer e Solidworks). Ci serviva quindi un monitor LCD da 24'' in su, con risoluzione 1920*1200 (mi piacerebbe anche il 2560, ma costerebbe uno sproposito), e che sia riposante per gli occhi. Inoltre, non avendo ancora definito la sede, non so come saranno messe le luci, quindi vorrei evitare i glare, perchè mi darebbero fastidio i riflessi. Un'altra caratteristica è ovviamente la regolazione della base, dato che vorrei avere la posizione migliore possibile, dato che dovrò stare ore davanti. Inoltre, dato che staranno accesi tutto il giorno, mi piacerebbe che consumassero pure poco. Come popolarità ho visto che qua va molto il T240 della Samsung, però vorrei evitarlo in quanto la base è poco regolabile, e vorrei evitare una postura non perfetta. Sto scrivendo da casa mia con l'HP w2448hw, ma è glare e consumicchia un po', nonostante sia regolabile in altezza ed abbia la funzione pivot (anche se è implemenata malissimo, che devo inclinare prima il monitor). Quindi, avete suggerimenti in particolare?
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli Ultima modifica di jepessen : 30-07-2009 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.