|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
android imita l'iphone
fonte: androidworld.it che a sua volta fonte: google
Google annuncia: “Android non sarà più OpenSource” Google, dopo il colpo basso del Market che censura alcune applicazioni ,adesso Google cambia completamente rotta: “Android non sarà più OpenSource”. A quanto pare l’azienda, ha deciso di indirizzarsi verso un sistema chiuso come iPhone o WM. Il sistema libero basato su linux quanto pare ha creato troppi grattacapi e non ha permesso a Google di avere un controllo ottimale del sistema. Dalla versione Cupcake (1.5) in poi quindi Android non avrà più un sorgente libero su cui lavorare. I tempi cambiano. chi ritiene che aple sia troppo "severa" nonostante abbia uno store con oltre 24.000 dovrebbe pensarci bene prima di gettarsi su altri so meno completi e più restrittivi. dubito che apple stia sbagliando atteggiamento e rischi d perdere consensi. in fondo i dati di vendita gli danno ragione. cosa ne pensate? Ultima modifica di dual2duo : 01-08-2009 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ti stupisci?
Google vuole screditare Apple con varie critiche relative alle censure sull'Apple Store ma leggi quanto scrive Google in “Terms of Service” di Android Market: “Google [...] ad esempio, Google si riserva il diritto di rimuovere in remoto queste applicazioni a sua discrezione“. ecco la libertà ipocrita che vuole Google. alla faccia della trasparenza "a sua discrezione" ![]() Apple fa bene a non mettere sul suo Market i prodotti Google ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
no ho android e non lo sapevo
![]() e allora che cappero si lamenta google della censura apple? anche lei può censurare a sua discrezione ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
link?
io su quel sito non l'ho trovata... non l'ho vista nemmeno come news sul sito ufficiale...
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
azzo che botta...
peccato, potevano fare grandi cose ![]() ma va là, era un pesce d'aprile uahuhauhauha ![]()