|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Tessera Coop - info
Anche la Carta socio Coop offre numerosi sconti, promozioni, agevolazioni sui prodotti ed una raccolta punti interna (un punto ogni euro di spesa, salvo promozioni speciali sui prodotti cosiddetti Jolly) che permette di arrivare ai premi e ai servizi del catalogo o di avere sconti sulla spesa (ogni punto vale 10 centesimi).
http://www.ultimoprezzo.com/carte/ip...cio-coop-8.htm Ma è vera questa cosa? 1€ = 1 punto = 10 cent di sconto in pratica minimo il 10% di sconto sul totale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no pui prendere dei premi raccogliendo i punti
cmq le tessere non sono valide universalmente in tutte le coop es la tessera è diversa tra coop estense e nordemilia ecc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma che tessera è ?
non mi risulta che facciano sconti diretti sul cash
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Esatto. La Coop è molto deludente sotto questo punto di vista. Almeno un dieci anni fà con i punti conad&co ti regalavano di tutto. Oggi praticamente non servono a niente i punti, giusto che almeno essendo tesserato risparmi sui prodotti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
e non solo, la tessera costa ben 25 euro ....... altro che 10 mila lire del 2000!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti è meglio la tessera del konad
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() alla coop qui a milano, all'atto dell'associazione, hanno dato un buono sconto di 10 euro da usare subito e uno sconto del 10% da usare per la spesa successiva. in più, ogni tanto capita che facciano lo sconto su tutta la spesa... in pratica, io in 2 spese mi sono ripagato la tessera associativa... comunque continuo a preferire le raccolte punti esselunga...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Inoltre, pur essendo possibile scalare i punti dalla spesa sottoforma di sconto, non è questo il valore aggiunto dell'essere socio. Ogni mese ci sono offerte speciali per i soci con forti sconti ( indipendentemente dai punti ) inoltre anche delle offerte dove i punti valgono doppio... Senza contare diverse convenzioni con eserizi della zona che danno sconti del 10-15% su loro servizi ( ad es. agenzie di viaggio, centri estetici, profumerie, negozi di abbigliamento ). Poi se uno fa la spesa sempre lì, visto che i punti si accumulano e non scadono alla fine dell'anno, alla fine ci si può ritrovare ad averne diversi, e avere sconti consistenti...io personalmente prefereisco tenerli e usarli nelle promo a valore aggiunto punti... Non è che voglia fare il paladino della coop, ma almeno io mi trovo bene... ( va detto che sto circa a 500m dall'ipercoop forse più grande d'italia.... quindi mi resta anche comodo...) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.