|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
hd sparito...?
ciao,
accendo il pc stamani e l'hd da 500 gb sata della seagate sembra non esserci piu.. il disco al suo interno gira,quindi è alimentato,fattostà che non riesce piu ad individuarlo,idee? ![]()
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
era un 7200.11 ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1945956
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Quote:
il mio è un seagate barracuda es.2 500 gb sata2, non ho fatto nessun aggiornamento firmware,perchè non ho mai letto di questo problema..ma come faccio a essere sicuro che si tratti proprio di quel problema??
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
i sintomi sono quelli; e il tuo modello è soggetto al problema, nel thread che ti ho postato ci sono anche le istruzioni su cosa fare
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.