|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[FI+SPED]Vendo Killzone 2 & Prince of Persia per ps3
Come da titolo,vendo questi 3 giochi (Killzone 2,Prince of persia e Little big planet) per PS3.
I giochi sono in condizioni PERFETTE,non presentano graffi,micro-graffi od ogni sorta di rottura. Sono stati usati pochissimo,sembrano quasi nuovi ![]() Di killzone 2 ho addirittura la fattura di acquisto del gamestop. Disponibile a consegna a mano in Firenze e provincia o a normale spedizione. Prezzi al momento NON trattabili (sono già onesti) e COMPRENSIVI di spese di spedizione in raccomandata (se non sbaglio 4/5 euro). Prince of Persia : 25 Killzone 2 : 35 Little big Planet : VENDUTO Mancano la foto,provvederò a metterle al più presto ma per gli interessati basta chiedere che ve le faccio avere istantaneamente ![]() Contatti via PM o Msn: giammi86@hotmail.it NON SCAMBIO,vendo soltanto Ho diversi feedback,ma in caso non ho problemi a lasciare recapiti e documenti vari ![]() Blocco: 50 spediti regole: 1)precedenza al blocco 2)precedenza scambio a mano nella mia zona 3)code veloci Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
killzone 25e scambio a mano (sono a Empoli)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.