|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Aiuto Masterizzatore
Ciao Ragazzi ho acquistato un msdterizzatore LG 16X10X40X, nel computer ho 3 perif ide inserite, un H.D UDMA100 nel primario (da solo), e nel secondario il lettore CD e un casseto (H.D), dove lo devo mettere questo masterizzatore, per funzionare ben, inoltre vorrei sapere come fare per i cavetti che vanno alla scheda Audio, siccome ho l'altro lettore CD, nn ci sono altri posti nella sscheda Audio..... Vi ringrazio anticipatamente rispondete numerosi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Allora, ti consiglierei di mettere il CD-writer secondary master, spostando il cassetto col fissodisco sul primary (ovviamente slave). Per il cavetto che va alla scheda audio: non credo che ti serva, dato che hai cmq un CD-reader (il CD-writer deve fare il CD-writer, il CD-reader il CD-reader, parafrasando Bottoni. Ci sono svariati motivi, non ulimo l'usura delle parti meccaniche), ma se proprio devi cercare un cavetto che possa fare lo switching tra i 2 dev (se la tua scheda lo supporta) oppure farti un cavetto con switch esterno (è un lavoraccio... lascia perdere...). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.