|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Crash ripetuto alll'entrata del sistema
Buon giorno a tutti, sono sicuro di aver eliminato delle dll fondamentali o altri file fondamentali per l'avvio windows, difatti all'accensione ho sempre riavvii ripetuti del sistema.
Disattivato il riavvio automatico ho potuto notare il seguente codice errore: c000021a stato di 0x0000034 (0x00000000 0x00000000) Così ho cominciato ad utilizzare la console di ripristino e queste sono le operazioni che ho effettuato: -Chkdsk -Chkdsk /p -Chkdsk /r -Fixmbr (relativo al hardisk) -Fixboot(per ripristinare il boot) -Bootcfg (ricostruito bot.ini) Ebbene nonostante ciò non riesco a rientrae in Windows , ovviamente neanche in modalità provvisoria, e comunque di formattare non se ne parla nemmeno perchè voglio capire cosa sia successo per rimediar in un problema futuro, ringrazio tutti e spero possiate aiutarmi buona giornata di nuovo!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
puoi provare a inserire il cd di installazione di windows e a riparare l'installazione (mi pare che faccia il detect automatico delle installazioni preesistenti e prima di giungere alla creazione delle partizioni, durante il processo di installazione, ti chiede se vuoi ripristinare il windows già installato...)
E di grazia che hai combinato per piallare via delle dll a caso? ![]()
1) Pc: p4@2.80ghz - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.