|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
far riconoscere il pc alla ps3
ciao a tutti ho recentemente comprato una ps3 e tramite cavo ethernet ho provato a collegarla al mio pc poi tramite un programmino molto valido (si chiama (Ps3mediaserver) ho provato a far vedere tra loro i due dispositivi ma nada ci riesco solo tramite chiavetta wifi installata sul pc e collegamento wifi.
La mia connessione è così composta hug collegato al pc per navigare su internet con fastweb, all'hug collego anche la ps3 e va tutto bene per internet ma naturalemnte la ps3 non vede le cartelle del pc e viceversa (ho provato come detto anche il collegamento diretto pc-ps3) Mi è stato suggerito di collegare all'Hug uno switch di rete e poi allo switch il pc e la ps3 (poi pensavo visto che ho una stampante con presa ethernet anche questa), in questo modo secondo voi risolverei il problema ? ci sono delle limitazioni usando fastweb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
visto che ho risolto lascio scritto per latri:
il pc riconosce tranquillamente la ps3 grazie ad uno switch di rete così strutturato Hug fastweb collegato allo switch a cui sono collegati pc e ps3 ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.