|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Amore devastante
Sentite questa storia complicata di un mio amico di 20 anni con una ragazza di 31.
La ragazza in questione lavora in un panificio dove il mio amico va spesso a fare rifornimenti. Lei ha iniziato a dargli confidenza soltanto da 6 mesi e continua tutt'ora. Dato che la pischellona è di molto bona e ha un carattere serio e leale identico al suo, il mio amico se ne è innamorato perdutamente. Ora passiamo al dunque: -la collega di questa ragazza (28 anni) le rende la vita impossibile, visto che sembra essersi innamorata di lui. Di conseguenza la gelosia la fa diventare una vera serpe, a tal punto da litigare con la collega per lui. -lui ha fatto capire in modo chiaro alla ragazza quali sono i sentimenti che prova, in una chiacchierata faccia a faccia, la sua reazione è stata sorprendente: è rimasta talmente sorpresa e imbarazzata che in fretta e furia si sono salutati (a loro modo con abbracci) e lei si è praticamente volatilizzata. Il vero problema è che questa donna lo tiene nel dubbio totale, anche se apparentemente sembra essere interessata ad una relazione. Lui le ha dato il suo numero di cell e le ha chiesto di uscire a prendere un aperitivo ma lei gli ha risposto dicendogli: "boh non lo so si vedrà sai c'è la mia collega che rompe" e comunque lui tre volte la settimana va a trovarla nel panificio perché è totalmente preso. Aggiungo inoltre che in un primo tempo la ragazza ha cercato inutilmente di indirizzarlo verso la sua collega rompiscatole. Ragazzi, io non so più cosa consigliargli... ![]() Voi che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se sono gnocche entrambe, di lasciar perdere la prima e provarci con la seconda. sennò affanchiappola tutte e due, il mare è pieno di pesci (ops, metafora che non c'entra un chez)
![]() e cmq , sperando di essere il primo, digli di uscire il pescIe ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma la sua collega è semplicemente una collega di lavoro o anche un'amica (seria) ?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
GANG BANG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() ESCILE I PESCI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Se va male pazienza. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
ha fatto l'unica cosa che non doveva fare. è meglio che si butti sull'altra se vuole ![]() ma come si fa a fare questo genere di errori? si è mai visto (tranne che nei film o in tv) che una ragazza reagisca in maniera positiva a delle parole? per far crollare una donna serve ben altro. puoi conquistare una dicendole di essere gay. sono altre le cose da fare e che contano, di certo le parole non contano quasi nulla. se però vuole "restare" con la prima, quella con cui si è dichiarato, dovrebbe evitarla per un po', quindi non andare nel suo negozio per qualche settimana e quando rientrerà vedere la di lei reazione e giocarsela, chiederle di uscire (niente cinema, ma fare cose divertenti) e giocarsela |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembra quasi che si diverta in questa situazione, avendo ormai compreso i suoi sentimenti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che giochi al suo stesso gioco...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' ossessionato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Tieni presente che non sempre una di 30 anni esce allegramente con uno di 20, la differenza di età può frenarla, ma se il tuo amico è abbastanza maturo e deciso e alla fine dovrebbe cedere.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: nella mitica Brianza
|
e se lei si stesse facendo problemi per la differenza di età? d'altra parte sono 11 anni di differenza ci sta che ci pensi in effetti
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: nella mitica Brianza
|
le donne hanno un cazzo di problema purtroppo, se si mettono in testa una cosa non cambiano idea manco morte, ci si può lavorare, ma ci vuole un botto e il più delle volte non si convincono neanche
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma è una mia impressione o spesso si parla di innamoramento in modo molto facile???
cioè questo qua è innamorato di una che conosce a malapena frequentandola in un panificio?? ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() quanto pane ti stai mangiando in sto periodo? ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.